LoginLogin

Oktopus

Anche questi orologi potrebbero essere di tuo interesse

Proprio come un polpo, questi originali segnatempo sono fatti per il mondo subacqueo. L'innovativa costruzione della cassa e l'utilizzo di materiali altamente tecnologici rendono questi orologi impermeabili e resistenti alla corrosione. Alcuni modelli vantano la complicazione delle fasi lunari, molto utile per le immersioni notturne.

Spido

Anche questi orologi potrebbero essere di tuo interesse

La collezione Spido rende giustizia al proprio nome: è leggera e resistente come una ragnatela. Moderni e di stile, questi orologi sono compagni di polso ideali per chi ama sciare o praticare sport ad alta quota. Materiali tecnologici come il titanio e le casse scheletrate contribuiscono a ridurre il peso e a migliorare le prestazioni.

Fusione di analogico e digitale

Linde Werdelin fu fondata nel 2002 da due amici di infanzia provenienti dalla Danimarca, Morten Linde e Jorn Werdelin.

Il loro obiettivo era creare segnatempo affascinanti e funzionali, che garantissero una maggiore sicurezza durante le attività all'aperto. Il risultato è davvero sbalorditivo: sono riusciti a coniugare il fascino di un orologio meccanico con una tecnologia avanzata.

Una visione: bellezza e prestazione

La filosofia è semplice: sfidare sempre i limiti e vivere la vita a pieno. Gli orologi ti aiutano a mettere in pratica questa filosofia di vita, accompagnandoti mentre ti dedichi alle immersioni o allo sci.

Lo scopo è quello di combinare perfettamente estetica e funzionalità. Comprando un orologio di Linde Werdelin, non si investe solamente in uno strumento sportivo, ma in una vera e propria opera d'arte.

Tecnologia ed artigianato

Ogni segnatempo è realizzato meticolosamente da orologiai esperti ed è animato da un calibro di manifattura.

Gli orologi di Linde Werdelin conquistano con materiali e tecniche innovative. Per più di due anni, la marca ha perfezionato l'uso del composto di carbonio 3DTP™ per la realizzazione della cassa, una vera impresa da pioniere.

Intervista esclusiva

Jorn Werdelin

I fondatori

Morten Linde
Morten Linde è lo spirito creativo di Linde Werdelin e dà particolare importanza al lato estetico. Il suo obiettivo è quello di creare un'opera d'arte orologiera, la cui bellezza e funzionalità durino nel tempo.

Jorn Werdelin
Jorn Werdelin viene da una famiglia di gioiellieri ed è appassionato di immersioni e sci. Questa combinazione perfetta gli ha permesso di diventare la mente dietro gli orologi sportivi altamente tecnologici di Linde Werdelin.