LoginLogin

Trusted Payment di Chrono24

Acquirente

Commerciante

Trusted Payment è la modalità più sicura per ricevere il tuo orologio. Puoi semplicemente ordinare tramite un commerciante di tua scelta e pagare in tutta sicurezza su un conto di deposito a garanzia. Il commerciante riceverà il pagamento solo quando avrai ricevuto l'orologio. L'assistenza clienti di Chrono24 è sempre a tua disposizione e ti offre sostegno durante ogni fase dell'acquisto: dal pagamento alla spedizione, fino a un possibile rimborso.

Acquista il tuo orologio in tutta sicurezza

Pagamento tramite un conto di deposito a garanzia

Pagamento tramite un conto di deposito a garanzia

Puoi comodamente pagare su un conto di deposito a garanzia, dove i tuoi soldi resteranno finché avrai ricevuto il tuo orologio. Solo allora il commerciante riceverà l'importo da te pagato.

Commercianti verificati

Commercianti verificati

Non lasciamo spazio ai dubbi e controlliamo attentamente l'identità di ogni commerciante. La maggior parte dei commercianti ha già venduto centinaia di orologi su Chrono24. Non vengono tollerati gli affari sospetti.

Assistenza personale

Assistenza personale

Con noi avrai sempre una persona al tuo fianco. Insieme al nostro team di assistenza multilingue potrai superare le barriere linguistiche e comunicare con commercianti in tutto il mondo.

Diritto di recesso di 14 giorni

Diritto di recesso di 14 giorni

Qualora non fossi soddisfatto, puoi restituire l'orologio entro 14 giorni. Appena il commerciante riceverà l'orologio, l'importo da te pagato ti verrà rimborsato.

Domande sul Trusted Payment

Acquisto

Quando si può effettuare un acquisto tramite Trusted Payment?
Le offerte Trusted Payment presenti nei risultati di ricerca e nella pagina delle offerte sono contrassegnate da un simbolo verde.
Come si acquista un articolo tramite Trusted Payment?
Sono disponibili 2 modalità per effettuare un ordine tramite Trusted Payment: (1) inviando una richiesta di acquisto oppure (2) usufruendo del servizio di "Acquisto immediato". Il commerciante decide quale modalità sia disponibile per un articolo.

Richiesta di acquisto
Nella pagina dell'offerta, clicca sul pulsante verde Invia una richiesta di offerta ed inserisci il tuo indirizzo e-mail. In seguito il commerciante ti invierà un'offerta personalizzata con costi di spedizione inclusi. Accetta l'offerta per ordinare l'articolo.

Acquisto immediato
Grazie al servizio di "Acquisto immediato" potrai ordinare l'orologio senza dover contattare precedentemente il commerciante. Nei risultati di ricerca, tali offerte sono contrassegnate dall'indicazione "Acquisto immediato disponibile". Per acquistare un articolo, clicca nella pagina dell'offerta sul pulsante verde Acquisto immediato. Inserisci l'indirizzo di consegna e procedi con l'ordine dell'articolo. Seleziona quindi una modalità di pagamento ed effettua il trasferimento dell'importo su un conto di deposito a garanzia.
Devo registrarmi su Chrono24 prima di effettuare l'acquisto?
Sì. In questo modo potremo offrirti il massimo supporto in caso di domande e tenerti sempre aggiornato sullo stato del tuo ordine.
Come posso contattare il commerciate?
In caso di domande relative all'articolo, puoi contattare il commerciante tramite i dati di contatto da lui forniti. Per informazioni sull'ordine effettuato tramite Trusted Payment, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti telefonicamente (+1 646-887-3560) oppure via e-mail ().
Cos'è e come funziona il servizio di "Acquisto immediato"?
Tramite il servizio di "Acquisto immediato", puoi ordinare l'orologio senza dover contattare precedentemente il commerciante. Nei risultati di ricerca, tali offerte sono contrassegnate dall'indicazione "Acquisto immediato disponibile".

Come funziona il servizio di "Acquisto immediato"?
  1. Nella pagina dell'offerta, clicca sul pulsante verde Acquisto immediato.
  2. Inserisci l'indirizzo di consegna ed ordina l'orologio.
  3. Effettua quindi il pagamento sul conto di deposito a garanzia, dove l'importo pagato resterà in tutta sicurezza fino a quando non avrai ricevuto l'orologio.
Quanto costa Trusted Payment?
Per il Trusted Payment Service applichiamo una commissione del 3,5% sulla somma composta dal prezzo dell'articolo e dai costi di spedizione.

Pagamento

Quali modalità di pagamento sono disponibili?
Puoi pagare sia con carta di credito (VISA o MasterCard) che tramite bonifico. Le modalità di pagamento possibili per un articolo sono indicate nella pagina dell'offerta.

Per le operazioni di pagamento collaboriamo con il servizio Mangopay. Mangopay è una soluzione di pagamento dedicata alle piattaforme di compravendita online ed associata alla banca francese Crédit Mutuel Arkéa.

Spedizione

Quando è disponibile l'articolo?
Normalmente gli articoli offerti tramite Trusted Payment sono disponibili immediatamente o in breve tempo. Puoi trovare informazioni dettagliate nella relativa pagina dell'offerta.
Quali sono i tempi di consegna e i costi di spedizione?
Richiesta di acquisto
Dopo aver effettuato una richiesta di acquisto, il commerciante ti invierà un'offerta con indicati tempi di consegna e costi di spedizione.

"Acquisto immediato"
Effettuando un ordine tramite il servizio di "Acquisto immediato", visualizzerai disponibilità e costi di spedizione sulla pagina dell'offerta.
Quale servizio di spedizione effettua la consegna dell'articolo?
Normalmente il commerciante sceglie il servizio di spedizione tramite il quale desidera inviare l'articolo. Il nome del servizio selezionato è indicato sulla conferma di spedizione.
Come si può monitorare la spedizione?
Ti contatteremo non appena l'articolo sarà stato inviato e, se disponibile, ti invieremo via e-mail il numero di tracking.
Sono assicurato in caso di furto o danni durante il trasporto?
Gli articoli ordinati tramite Trusted Payment sono sempre assicurati, salvo sia stato concordato diversamente con il commerciante.
Qual è il valore massimo coperto dall'assicurazione?
Generalmente l'assicurazione copre il valore intero dell'articolo inviato.

Garanzia

Ho diritto ad una garanzia particolare se effettuo un acquisto tramite Trusted Payment?
Per il servizio di Trusted Payment sono valide le condizioni di garanzia conformi alla legge. Pertanto non è prevista alcuna estensione della garanzia.

Restituzione

Qual è la procedura da seguire per restituire l'articolo?
Per prendere accordi sulla restituzione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti telefonicamente (+1 646-887-3560) oppure via e-mail ().
Come si annulla un ordine?
Avvenuta la ricezione dell'articolo, hai 14 giorni di tempo per contattare il nostro servizio clienti telefonicamente (+1 646-887-3560) oppure via e-mail (). Ti confermeremo di aver ricevuto la revoca entro il termine stabilito e ti comunicheremo la procedura da seguire.
Chi sostiene le spese di restituzione?
I costi della restituzione sono a tuo carico. Ti preghiamo di tenere in considerazione, che per via dell'assicurazione i costi di spedizione possono raggiungere i 250 euro. In caso di domande, il servizio clienti di Chrono24 sarà lieto di aiutarti telefonicamente (+1 646-887-3560) o via e-mail ().
I dati personali forniti a Chrono24 sono al sicuro?
Sì. Ci avvaliamo delle tecniche di sicurezza più moderne per proteggere i tuoi dati personali da manipolazione, da perdita totale o parziale e da terzi. Per maggiori informazioni, consulta le nostre norme sulla privacy.
I miei dati vengono trasmessi a terzi?
Utilizziamo i tuoi dati personali esclusivamente per l'elaborazione di richieste di acquisto o di ordini. Non avviene alcuna trasmissione dei tuoi dati a terzi. Per maggiori informazioni, consulta le nostre norme sulla privacy.

Commerciante

Acquirente

Trusted Payment è il tuo portale d'accesso al commercio globale degli orologi di lusso. Grazie al pagamento sicuro tramite Chrono24 guadagnerai la fiducia di molti clienti e aumenterai le tue vendite. Il nostro servizio di assistenza ti aiuterà a comunicare con i clienti e ti offrirà sostegno in qualsiasi situazione. Registrati ora a Trusted Payment!

Aumenta la fiducia e attrai nuovi clienti

Pagamento sicuro

Pagamento sicuro

Procederai all'invio dell'orologio solo dopo che l'acquirente avrà trasferito l'importo su un conto di deposito a garanzia sicuro. In questo modo, non sussisteranno tentativi di frode o pagamenti non effettuati.

Vendita internazionale

Vendita internazionale

Con Trusted Payment entrarai in contatto con amanti di orologi provenienti da più di 30 paesi. Il pagamento sicuro e il sostegno da parte di Chrono24 aumenta la fiducia da parte dei clienti nel fare acquisti.

Posizionamento migliorato

Posizionamento migliorato

I tuoi orologi rimarranno tra i primi risultati di ricerca e verranno trovati da più potenziali clienti. Il simbolo Trusted Payment renderà ancora più visibile le tue offerte.

Supera le barriere linguistiche

Supera le barriere linguistiche

Con piacere ci occuperemo della comunicazione con il cliente. Il nostro servizio multilingue è sempre a tua disposizione e ti aiuta nelle trattative con gli acquirenti di tutto il mondo.

Come funziona Trusted Payment?

  • 1. Richiesta
    L'acquirente invia una richiesta di offerta.
  • 2. Offerta
    Crea un'offerta che include i costi di spedizione.
  • 3. Accettazione
    L'acquirente accetta la tua offerta.
  • 4. Pagamento
    L'acquirente deposita il denaro su un conto di deposito a garanzia.
  • 5. Spedizione
    Spedisci l'articolo.
  • 6. Conclusione
    Tutto chiaro? Ricevi il pagamento.