Edizioni limitate

Omega Speedmaster Professional

L'asta è già terminata.

Ends: Asta terminata

Period: dal giorno 04/12/18 17.00 al giorno 11/12/18 17.00

Buying fee:

Offers: 0

Infos zur Auktion

L'Omega Speedmaster sbarca sulla Luna nel 1969; la sua storia, però, ha inizio già 12 anni prima. Il cronografo, creato per i piloti dei circuiti da corsa, viene ben presto indossato anche dagli astronauti ed entra così a fare parte della storia dell'orologeria. Da questo momento, lo Speedmaster ha la strada spianata per il successo: dagli anni '60 in poi, l'Omega Speedmaster diventa sempre più amato sia dalle persone comuni che dai personaggi illustri. La sua partecipazione a molti film non fa che accrescere la comunità dei fan; dopo oltre 50 anni, continua ad essere uno dei segnatempo più celebri al mondo. Il design intramontabile, la facilità di utilizzo e la reputazione impeccabile ne fanno un orologio leggendario e un must have per ogni collezionista di orologi. La più recente asta di Chrono24 ti offre un'ampia varietà di modelli adatti a ogni gusto: che tu stia cercando un'edizione speciale o uno Speedy vintage per la tua collezione personale, qui troverai l'orologio adatto a te. Non lasciarti scappare queste straordinarie edizioni speciali! L'asta di Chrono24 avrà luogo da martedì 04/12/2018 fino a martedì 11/12/2018, in omaggio all'hastag #speedytuesday.

Hai domande? Non esitare a contattarci!

Hai domande? Contattaci! Il nostro team è a tua disposizione:

+49 721 96693-940 Contatto

Cosa significa prezzo minimo?
Il prezzo minimo viene fissato dal venditore dell'orologio prima dell'inizio dell'asta. Perché il migliore offerente possa aggiudicarsi l'orologio, la sua offerta deve eguagliare o superare tale prezzo. Se il prezzo minimo non viene raggiunto, l'aggiudicazione non avviene e l'orologio rimane di proprietà del venditore.
Perché il tempo rimanente viene esteso poco prima che l'asta termini?
Quando un'offerta viene fatta poco prima che l'asta termini, il tempo rimanente viene esteso di circa 30 secondi. Ciò si ripete fino a quando le offerte non finiscono e l'asta non termina.
Come faccio a partecipare ad un'asta?
Per partecipare ad un'asta su Chrono24, devi possedere un account utente e un profilo completo. Registrati gratuitamente qui.
Mi sono aggiudicato un orologio durante un'asta. Come devo procedere?
Congratulazioni per il tuo nuovo orologio! Dopo che l'asta è terminata, dovrai effettuare il pagamento del prezzo complessivo su un conto di deposito a garanzia; a questo punto il venditore ti spedirà l'orologio. Al termine dell'asta, riceverai maggiori informazioni sul pagamento via e-mail.
Partecipare ad un'asta è gratis?
Sì. Fare un'offerta per un orologio non comporta costi o imposte aggiuntive. Tuttavia, ogni offerta è vincolante: se al termine dell'asta la tua offerta risulta essere la più alta, vuol dire che ti sei aggiudicato l'orologio e che dovrai obbligatoriamente pagare il prezzo complessivo (offerta più alta + costi di spedizione).
Le aste su Chrono24 sono sicure?

Dopo avere vinto un'asta, il pagamento avviene mediante il sistema Trusted Checkout di Chrono24. Una volta che avrai effettuato il pagamento su un conto sicuro di deposito a garanzia, il venditore ti spedirà l'orologio. Quando sarai entrato in possesso dell'orologio, il venditore riceverà il pagamento.

You can find more information about Trusted Checkout here.

Perché gli orologi messi all'asta hanno valute diverse?
Ti è consentito fare offerte solo nella valuta del paese del venditore. Per maggiore chiarezza, l'offerta viene visualizzata anche nella tua valuta.
Cos'è il prezzo stimato?
Il prezzo stimato si basa sulla nostra stima del valore dell'orologio ed è indicato come margine di prezzo.
Come faccio a contattare il venditore di un orologio?
Vai alla pagina dell'asta e clicca sul pulsante "Contatta il venditore" per inviargli un messaggio.
Come faccio a fare un'offerta?
Per fare un'offerta, il tuo profilo su Chrono24 deve essere completo. È inoltre necessario effettuare il login. Sulla pagina dell'asta, accanto all'orologio, è presente un menu a tendina dal quale puoi selezionare un'offerta. Puoi selezionare un'offerta a tuo piacere, non necessariamente quella più bassa.
Chi è il mio partner contrattuale?
Il tuo partner contrattuale è sempre la persona che vende l'orologio.

Maggiori informazioni riguardo alle transazioni su Chrono24 sono disponibili qui:

L'offerta proviene dall'estero. A cosa devo fare attenzione e quali spese sono previste?
Il prezzo visualizzato è quello fissato dal venditore. Possono venire applicate spese aggiuntive come dazi doganali, tasse, costi di spedizione e di assicurazione.

Per conoscere il prezzo esatto dell'articolo e le spese derivanti, contatta il venditore dell'orologio. Quest'ultimo saprà anche dirti se la ditta di spedizione si farà carico di espletare le formalità doganali. In merito alle norme vigenti nel tuo paese, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità doganali della tua zona.

All'interno dell'Unione Europea, l'acquisto di un orologio è esente da dazi doganali. In caso di importazione in un paese della UE da un paese terzo, ad esempio dagli USA, al prezzo si aggiungono dei moderati dazi doganali e l'IVA all'importazione. Per informazioni più dettagliate, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità doganali.
Chrono24 effettua delle verifiche sui commercianti della sua piattaforma?
Tutti i commercianti registrati su Chrono24 sono sottoposti ad attente verifiche per quanto riguarda la loro identità e serietà. Queste includono informazioni come la licenza commerciale e raccomandazioni da parte di altri commercianti. Il feedback dei clienti viene continuamente monitorato tramite le valutazioni.
Hai domande?
Siamo volentieri a tua disposizione.

+49 721 96693-900

Contatto