Hai domande?

Il nostro servizio clienti è lieto di aiutarti in qualsiasi momento.

+1 646-887-3560


Aiutaci a migliorare Chrono24!

La tua opinione è importante per la qualità dei nostri servizi e ci permette di offrirti vantaggi esclusivi.
Partecipa ora!


Hai domande?

Il nostro servizio clienti è lieto di aiutarti in qualsiasi momento.

+1 646-887-3560


Aiutaci a migliorare Chrono24!

La tua opinione è importante per la qualità dei nostri servizi e ci permette di offrirti vantaggi esclusivi.
Partecipa ora!

Protezione Acquirenti Garanzia di autenticità Perché Chrono24? Hai domande? +1 646-887-3560 o indirizzo e-mail Italia  | EUR

Segnatempo da uomo

Questi orologi incarnano lo stile di vita di Monaco: eleganza, qualità eccellente e bellezza straordinaria. Ogni segnatempo è massima espressione di raffinata arte orologiera. Il Punzone di Ginevra e complicazioni come il tourbillon o il cronografo flyback ne sono la conferma.

Segnatempo da donna

Gli orologi della collezione da donna di Ateliers deMonaco sono dei veri gioielli. La cassa rotonda del classico ed elegante Ronde de Monte-Carlo Femme conferisce all'orologio un design armonioso. Materiali preziosi come l'oro rosa, circa 600 diamanti sulla cassa e quadranti in madreperla rendono questo segnatempo un vero capolavoro. La finitura manuale di un orologio può richiedere più di 100 ore.

Giovane prodigio dell'orologeria svizzera

Ateliers deMonaco fu fondata da Pim Koeslag, Peter Stas e Robert van Pappelendam nel 2008. La giovane manifattura ed i suoi orologi incarnano lo spirito e lo stile regale del principato della Riviera Francese. Ogni modello è accuratamente lucidato, spazzolato ed inciso a mano. Il risultato non è un semplice segnatempo, ma un capolavoro. Ateliers deMonaco è la quinta marca che può vantare l'ambito Punzone di Ginevra, una certificazione di eccellenza orologiera conferita alle marche di orologi con sede a Ginevra. Tecnologie brevettate come il tourbillon ad alta precisione "eXtreme Precision 1 minute" sono innovazioni orologiere straordinarie ed ineguagliabili.

La filosofia

Il motto dell'azienda "Noblesse Oblige" suggerisce che i segnatempo di Ateliers deMonaco sono di ottima qualità, straordinariamente precisi e realizzati in materiali molto pregiati. La manifattura fonde artigianato tradizionale e tecnologia innovativa, combinando design classici ed eleganti con moderni calibri di manifattura.

Artigianato ed innovazione

Il lavoro artigianale tradizionale svolge un ruolo centrale per Ateliers deMonaco. Dai primi schizzi fino al prodotto finito, l'intero processo di realizzazione dell'orologio è svolto dalla manifattura. Fanno parte del repertorio movimenti sviluppati indipendentemente, componenti accuratamente fatti a mano, incisioni elaborate e quadranti scheletrati. Il calibro con tourbillon brevettato ed estremamente preciso è un punto di raccordo tra l'artigianato tradizionale e la tecnologia del futuro. La finitura a mano conferisce ad ogni creazione l'unicità e lo spirito di Ateliers deMonaco.

Guarda il video

I fondatori

Pim Koeslag

Pim Koeslag è un maestro orologiaio specializzato in orologi meccanici e nelle loro complicazioni. Iniziò la sua carriera da Frédérique Constant ed attualmente è CEO di Ateliers deMonaco.

Peter Stas è lo stratega dei fondatori. L'imprenditore e uomo d'affari è il direttore generale di Frédérique Constant e può vantare molti anni di esperienza.

Robert van Pappelendam è l'esperto di marketing. In qualità di avvocato, ha lavorato per diversi anni con grandi multinazionali.

BrandBoutique

Orologi esclusivi direttamente dal produttore