I motivi raffinati sul quadrante del Regulateur sono molto affascinanti e lavorati a mano, proprio come altri elementi dell'orologio. La lavorazione guilloché conferisce al Regulateur il suo stile unico ed inconfondibile. Il termine guilloché indica una decorazione delicata risultante da intrecci di linee.
Il Subscription combina superfici sontuose con elementi di design classici. Motivi moiré valorizzano ed abbelliscono il quadrante. Le lancette Breguet decentrate, i numeri romani e la corona a cipolla mettono in risalto l'eleganza dell'orologio. È possibile ammirare il movimento attraverso il fondello in vetro zaffiro.
La collezione Skelett permette di osservare l'affascinante interno dell'orologio e di scoprire l'armonioso funzionamento dei diversi componenti. Benzinger realizza orologi scheletrati con un lavoro meticoloso che prevede l'utilizzo di un seghetto da orafo. Grazie al fondello in vetro si può vedere dal basso il movimento decorato.
La collezione Classic incarna la particolare tradizione artigianale di Jochen Benzinger. L'inconsueta rappresentazione dell'ora avviene tramite un'indicazione con numeri saltanti. Il rotore in oro del Classic Chronograph Zeitmaschine viene inciso in modo personalizzato in base ai desideri dei clienti.