Hai domande?

Il nostro servizio clienti è lieto di aiutarti in qualsiasi momento.

+1 646-887-3560


Aiutaci a migliorare Chrono24!

La tua opinione è importante per la qualità dei nostri servizi e ci permette di offrirti vantaggi esclusivi.
Partecipa ora!


Hai domande?

Il nostro servizio clienti è lieto di aiutarti in qualsiasi momento.

+1 646-887-3560


Aiutaci a migliorare Chrono24!

La tua opinione è importante per la qualità dei nostri servizi e ci permette di offrirti vantaggi esclusivi.
Partecipa ora!

Protezione Acquirenti Garanzia di autenticità Perché Chrono24? Hai domande? +1 646-887-3560 o indirizzo e-mail Italia  | EUR

Collezione BENU

Il Benu è il primo modello e la punta di diamante della manifattura Moritz Grossmann. Questo orologio è la massima espressione della più raffinata arte orologiera: è un'armoniosa fusione di tecnica moderna ed eleganza. Più di 240 componenti fatti a mano si celano dietro la precisione e l'estetica del Benu Tourbillon.

Collezione ATUM

Design minimalista e meccanica d'avanguardia: l'estetica dell'Atum apre le porte del XXI secolo all'arte orologiera classica. È possibile osservare l'interno dell'Atum Pure M attraverso il quadrante parzialmente trasparente. La linea è rinomata per essere sinonimo di sobrietà.

Collezione TEFNUT

L'alta orologeria si esprime anche attraverso il design ed il Tefnut ne è un'ottima dimostrazione. Uno stile essenziale e sobrio caratterizza questa linea. Brillanti, quadranti in madreperla e guilloché a raggio di sole decorano il Tefnut Lady, modello ideato per affascinare il pubblico femminile.

Marca innovativa dal 1854

Insieme a Ferdinand A. Lange, Moritz Grossmann può essere considerato il padre dell'arte orologiera tedesca. Pubblicò diversi scritti, tenne conferenze, contribuì alla fondazione e all'avvio della Scuola Orologiera di Glashütte. Oggi come allora, gli orologi di Moritz Grossmann sono frutto di ingegno e creatività. Il Benu Tourbillon offre un'estrema precisione grazie al dispositivo di arresto dei secondi brevettato, che utilizza un pennello con setole di capelli umani: una novità assoluta nell'alta orologeria.

Arte orologiera all'insegna della perfezione

Moritz Grossmann realizza tutto rigorosamente a mano: dai piccoli dettagli ai movimenti interi, dai primi schizzi all'orologio finale. Ogni modello incarna l'unione di artigianato tradizionale e meccanica d'avanguardia. Moritz Grossmann realizza a mano anche le lancette. L'amore della manifattura per i dettagli è straordinaria ed ineguagliabile anche a livello internazionale.

Guarda il video

L'inizio di una nuova era

La nuova manifattura combina i valori dell'arte orologiera di Grossmann con le aspettative e le possibilità dell'orologeria del XXI secolo. Il lavoro manuale si unisce a costruzioni e realizzazioni supportate dai computer. Gli orologi attuali di Grossmann si contraddistinguono per presentare sia caratteristiche della tradizione orologiera che elementi moderni: così nascono le opere d'arte altamente precise dei nostri tempi.

La fondatrice

Orologiaia e donna d'affari di grande successo internazionale, Christine Hutter fondò l'azienda Grossmann Uhren GmbH nel 2008 e diede vita così ad uno dei nomi più importanti dell'orologeria tedesca. Gli orologi di Christine Hutter sono il frutto dell'unione di lavoro artigianale tradizionale e tecnica innovativa. Donna leader in un settore prevalentemente maschile, Christine Hutter riesce a dare un nuovo respiro all'orologeria e ne segna così la storia.

BrandBoutique

Orologi esclusivi direttamente dal produttore