Protezione dei dati personali I Suoi dati personali saranno utilizzati solamente per elaborare il Suo ordine. Tutti i dati clienti saranno trattati confidenzialmente e salvati e elaborati conformemente alle leggi olandesi sulla protezione dei dati personali. Ha sempre libero accesso ai dati personali salvati da noi e ha sempre il diritto di avere i Suoi dati personali corretti, bloccati o eliminati. Nel caso volesse usare uno dei diritti sopranominati, La preghiamo di mandarci una e-mail.
Non trasmettiamo mai dei dati personali a terzi. Abbiamo preso le necessarie misure di sicurezza preventive per proteggere i Suoi dati contro le manipolazioni, la perdita, la distruzione of l'accesso da terzi.
1. Stipulazioni generali 1.1 Ordinando uno o più orologi da polso attraverso il nostro sito Internet, il cliente accetta di essere vincolato dalle presenti condizioni di consegna. 1.2 Accordi divergenti dovranno essere confermati per iscritto da noi per essere validi; ciò vale specialmente per gli accordi verbali e/o telefonici.
2. Offerte e prezzi 2.1 Cambiamenti di modelli e di prezzi riservati. La presentazione dei nostri articoli non significa auotmaticamente che offriamo quegli articoli. 2.3 I prezzi si intendono da magazzino escluso le spese di spedizione, d'imballo e d'assicurazione. Tutti i prezzi si intendono inclusa IVA all'aliquota applicabile (attualmente 19%).
3. Pagamento Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni lavorativi sul nostro conto. In ogni momento KingWatch.nl si riserva il diritto di annulare l'ordine e di restituire l'importo pagato.
4. Tempo di consegna 4.1 Spediremo gli ordini al più presto possibile ma comunque entro 2 settimane dalla data di pagamento, salvo circostanze particolari fuori dal nostro controllo. I prodotti sono sempre spediti dai Paesi Bassi. 4.2 Nel caso volesse ritirare il prodotto presso la nostra sede, La preghiamo di fare un appuntamento telefonico. Per motivi di sicurezza i nostri orologi da polso sono stati depositato altrove. Non sono presenti degli orologi alla nostra sede a Groningen. 4.3 Kingwatch.nl non si ritiene responsabile di eventuali perdite a causa di un indirizzo scorretto. Il cliente è responsabile del corretto indicazione del suo indirizzo. Non ci saranno delle restituzioni se Kingwatch.nl spedisse un'ordinazione a un indirizzo indicato scorrettamente.
5. Spedizione e garanzia Dopo che il trasportatore da noi designato ha consegnato la merce, il cliente sarà responsabile di qualsiasi smarrimento o danno della merce. La garanzia è conforme alla descrizione salvo indicato diversamente nel contratto. KingWatch.nl non si ritiene responsabile di eventuali difetti causati da errato trattamento dei prodotti.
6. Diritti dei clienti 6.1 Il cliente può reclamare dei prodotti difettosi, errati o consegnati erroneamente entro 14 giorni per iscritto. Per il resto le condizioni di garanzia si applicano. 6.2 Se la rivendicazione risulta legittima ci impegneremo di trovare una soluzione. Rinvii sono a spese ed a rischio del compratore. Se la rivendicazione risulta legittima, solo il prezzo d'acquisto sarà rimborsato.
7. L'uso di cookies Nel nostro Shop i cookies contengono delle informazioni relative al contento del vostro carrello. Queste informazioni saranno rimosse non appena il Suo ordine sarà elaborato.
8. Dati personali I Suoi dati personali saranno trattati conformemente alla legge olandese sulla protezione dei dati personali. I Suoi dati saranno solamento utilizzati per elaborare degli acquisti e per registrare l'orologio da polso comprato da Lei. Non trasmetteremo mai questi dati a terzi e non utilizzeremo questi dati mai per fini pubblicitari. Ha sempre libero accesso a e/o il diritto di avere eliminato i Suoi dati personali dai nostri file.
KingWatch.nl Ruischerwaard 47 9734CA Groningen, Olanda No. di registrazione presso la Camera di Commercio di Groningen: 02092722 Groningen, gennaio 2006
Dettagli
Trusted Seller
Orologi venduti su Chrono24: 350
4,9 su 5 stelle
|
Valutazioni: 219
Valutazione in dettaglio
⌀ 4,9
Spedizione
⌀ 4,9
Descrizione
⌀ 5,0
Comunicazione
questa percentuale di clienti raccomanderebbe il commerciante.
Informazioni sulla risoluzione delle controversie online
La Commissione europea ha realizzato una piattaforma per la risoluzione alternativa delle controversie online, la cosiddetta piattaforma ODR. Tale piattaforma agevola la risoluzione stragiudiziale delle controversie riguardanti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita online. Il cliente potrà accedere alla piattaforma ODR tramite il seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr