Hai domande?

Il nostro servizio clienti è lieto di aiutarti in qualsiasi momento.

+1 646-887-3560


Aiutaci a migliorare Chrono24!

La tua opinione è importante per la qualità dei nostri servizi e ci permette di offrirti vantaggi esclusivi.
Partecipa ora!


Hai domande?

Il nostro servizio clienti è lieto di aiutarti in qualsiasi momento.

+1 646-887-3560


Aiutaci a migliorare Chrono24!

La tua opinione è importante per la qualità dei nostri servizi e ci permette di offrirti vantaggi esclusivi.
Partecipa ora!

Protezione Acquirenti Garanzia di autenticità Perché Chrono24? Hai domande? +1 646-887-3560 o indirizzo e-mail Italia  | EUR

Contatto: Il tuo messaggio a Chrono24

Errore

Grazie per avere effettuato il pagamento. Ti avviseremo non appena avremo ricevuto l'importo. Ti preghiamo di ignorare ulteriori messaggi che ti richiedono di effettuare il pagamento: questi sono generati automaticamente e vengono bloccati una volta che il pagamento è stato ricevuto.

Importante: i bonifici vengono processati nell'arco di 2-3 giorni lavorativi.

Se non venderai il tuo orologio entro 6 mesi ti rimborseremo il costo dell'annuncio. La restituzione dell'importo avverrà a condizione che l'annuncio sia rimasto attivo sul sito di Chrono24 per 6 mesi, che l'orologio non sia stato venduto e che sia ancora in tuo possesso.

Importante: conformemente alle nostre condizioni generali di contratto per i venditori privati, non possiamo effettuare il rimborso se l'orologio è stato venduto in altro modo. Puoi visualizzare tutte le informazioni principali nelle FAQ alla voce "Vendita privata di orologi su Chrono24".

Chrono24 non effettua la stima degli orologi. Hai la possibilità di cercare orologi simili al tuo su Chrono24 per avere una visione d'insieme dei prezzi. Per conoscere il valore effettivo del tuo orologio, ti consigliamo di rivolgerti ad un commerciante di orologi della tua zona.

Qui trovi tutte le informazioni per vendere il tuo orologio su Chrono24: Scopri di più

Per acquistare un orologio vai alla pagina dell'offerta, clicca sul pulsante verde "Acquista" e segui le nostre istruzioni. Ti invieremo le informazioni sulle fasi successive del tuo ordine tramite e-mail.

Se non ricevi alcuna risposta dal venditore entro 5 giorni, puoi provare a contattarlo telefonicamente. Il numero di telefono compare sulla pagina dell'offerta nella sezione "Venditore".

Per domande riguardanti le caratteristiche, la condizione, la disponibilità e la consegna dell'articolo puoi rivolgerti direttamente al venditore. Per inviargli un messaggio, clicca sul pulsante "Contatta il venditore". La maggior parte dei venditori è reperibile anche telefonicamente. Il numero di telefono compare sulla pagina dell'offerta nella sezione "Venditore".

Trova qui le risposte alle domande più frequenti su Chrono24.

Campo obbligatorio

Hai domande? Non esitare a contattarci!

Tel.: +49 721 96693-0
Fax: +49 721 96693-990

Chrono24 GmbH
Haid-und-Neu-Str. 18
D-76131 Karlsruhe
Germania

Dennis Fischer,
Director Customer Relations