20.03.2020 | Aggiornato al 30.11.2021
 1 minuto

Cronografi leggendari e la storia di questa complicazione

di Pascal Gehrlein
Review Chronographs

Il Natale è alle porte e avete deciso investire i vostri risparmi di fine anno in un vero classico orologiero? Il vero enigma, però, è se optare per un’icona vintage come il Breitling Navitimer e l’Omega Speedmaster oppure per una riedizione moderna. Ma come sono in realtà queste nuove versioni dei grandi classici del settore? Riescono a tenere testa (o addirittura a superare) le referenze originali? 

Il Natale è alle porte e tra i vostri cari c’è un grande appassionato di orologi? Per questo volete sapere quali sono gli orologi con complicazioni più adatti come regalo? O magari volete fare un regalo a voi stessi investendo il bonus annuale che vi siete conquistati con tanta fatica per acquistare un’icona orologiera come il Rolex Daytona, l’Omega Speedmaster o il Breitling Navitimer? Qui troverete tante informazioni interessanti sui cronografi più leggendari della storia dell’orologeria.  

Il Natale è il periodo dell’anno in cui ci si dedica ai propri affetti. Tuttavia, non si deve sempre pensare per forza agli altri. Magari potreste fare un regalo a voi stessi comprando quel fantastico orologio che è da sempre nei vostri sogni?  

Continua a leggere


Sull'autore

Pascal Gehrlein

Ciao, sono Pascal. Dopo avere trascorso molte ore su Chrono24 per comprare il mio primo "orologio di lusso", ho scoperto che la sede principale si trova solo a …

Vai all'autore

Ultimi articoli

watch-collection-header
15.03.2024
Orologi e tecnica
 6 minuti

La Watch Collection di Chrono24 per riunire tutti i vostri orologi

di Pascal Gehrlein
FPJourne-Souveraine-2-1
12.03.2024
Orologi e tecnica
 6 minuti

Tre complicazioni orologiere insolite: tra il funzionale e l’irrazionale

di Tim Breining
Zenith-El-Primero-Chronograph-2-1
22.11.2023
Orologi e tecnica
 5 minuti

Storia ed evoluzione del cronografo

di Aaron Voyles