Quanto costa vendere su Chrono24?
Su Chrono24 puoi pubblicare un annuncio per il tuo orologio gratuitamente. Se la tua vendita andrà a buon fine, tratterremo una commissione pari al 6,5% del prezzo di vendita e non superiore a 299,00 €. Il prezzo di vendita è dato dalla somma del prezzo dell'articolo e dei costi di spedizione. La commissione si applica solo se la tua vendita è andata a buon fine e viene trattenuta direttamente dal ricavato della vendita a te corrisposto. Ti ricordiamo che in alcuni casi l'acquirente è impossibilitato a pagare tramite il servizio di deposito a garanzia: in questo caso, la commissione di vendita viene contabilizzata nella tua fattura.
Quando viene applicata la commissione di vendita?
Se per il tuo annuncio decidi di usufruire del servizio di deposito a garanzia, tratteniamo la commissione direttamente dall'importo del prezzo di vendita da te versato.
Se l'acquirente ti paga direttamente l'importo, ti fatturiamo la commissione di vendita. Ti preghiamo di saldare il pagamento entro 14 giorni.
Cos'è il numero di referenza?
Il numero di referenza indica il modello e le varianti del modello del tuo orologio e può comporsi di diverse cifre e lettere.
Alcuni produttori incidono il numero di referenza sul fondello della cassa (da non confondere con il numero della cassa), sulla chiusura del cinturino oppure sul quadrante. In ogni caso il numero di referenza deve essere riportato anche nei documenti dell'orologio oppure sulla fattura.
Se non dovessi trovare il numero di referenza, ti consigliamo di cercare su internet il nome del produttore, presente sul quadrante, e di confrontare le immagini con il tuo orologio. Sicuramente questa ricerca ti sarà di aiuto.