Protezione Acquirenti Garanzia di autenticità Perché Chrono24? Italia  | EUR
LoginLogin

Vendi il tuo orologio su Chrono24

Avvia l'assistente per la creazione dell'annuncio:
Inserisci semplicemente il numero di referenza del tuo orologio ed il nostro assistente indicherà automaticamente le caratteristiche più importanti.

Vendi il tuo orologio su Chrono24

Continua senza numero di referenza

I tuoi vantaggi

  • Basso costo dell'annuncio

    Basso costo dell'annuncio

    Pubblicare un annuncio su Chrono24 è conveniente. Il costo è pari al 2,85% del prezzo di vendita che hai stabilito: davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Garanzia soddisfatti o rimborsati

    Garanzia soddisfatti o rimborsati

    Non correrai alcun rischio con il tuo annuncio. Se non venderai l'orologio entro 6 mesi, ti rimborseremo interamente il costo di pubblicazione.

  • Alta percentuale di vendita

    Alta percentuale di vendita

    Il tuo orologio sarà cercato, trovato e venduto. Il 90% degli orologi in vendita su Chrono24 trova un acquirente. Vendi anche tu il tuo orologio con Chrono24!

  • Passione vera

    Passione vera

    Non siamo gli unici ad amare gli orologi. Anche intenditori ed appassionati di tutto il mondo sono affascinati dai pregiati esemplari offerti su Chrono24. Il tuo annuncio sarà in ottime mani.

  • Alta visibilità

    Alta visibilità

    Grazie a Chrono24, appassionati di più di 90 paesi hanno gli orologi di lusso sempre a portata di mano. Con il computer o con uno smartphone, il tuo annunciò potrà essere visualizzato sempre ed ovunque.

  • Grande successo

    Grande successo

    Più di 350.000 appassionati di orologi cercano ogni giorno il loro nuovo orologio su Chrono24. Forse sarà proprio il tuo!

Passi semplici e veloci per raggiungere il tuo obiettivo:
  • 1. Pubblica l'annuncio

    1. Pubblica l'annuncio

    Grazie al nostro modulo puoi pubblicare il tuo annuncio in pochi passi.

  • 2. Ricevi richieste d'acquisto

    2. Ricevi richieste d'acquisto

    Possibili acquirenti ti contatteranno tramite Chrono24.

  • 3. Vendita dell'orologio

    3. Vendita dell'orologio

    Concorda i termini di pagamento e spedizione con l'acquirente.

Il nostro assistente ti aiuta a creare l'annuncio perfetto in pochi minuti

La pubblicazione di un annuncio non è mai stata così facile. È necessario indicare il numero di referenza del tuo orologio ed il nostro assistente inserirà gli altri dettagli. Infine dovrai aggiungere solamente immagini accattivanti e specificare il prezzo. Tutto qui!

Scegli il servizio di deposito a garanzia su Chrono24 e conquista gli acquirenti con la sicurezza

Il servizio di deposito a garanzia su Chrono24 è una procedura di pagamento trasparente, dalla quale potrai trarre un doppio vantaggio. Conquisterai la fiducia di potenziali acquirenti ed eviterai pagamenti mancati o tentativi di frode. A tal scopo, dovrai procedere alla spedizione dell'orologio solo dopo che l'acquirente avrà versato l'importo su un conto di deposito a garanzia sicuro.

Dopo aver creato l'annuncio, attiva semplicemente il servizio di deposito a garanzia come modalità di pagamento aggiuntiva e sicura. Per maggiori informazioni, clicca qui.

Opinioni dei clienti

Cosa dicono altri venditori privati?

  • Ho già venduto due orologi su Chrono24 e sono molto soddisfatto. In particolare, il servizio di deposito a garanzia dà sicurezza a me e ai miei acquirenti e semplifica la procedura di vendita.
    Joannis, Germania
  • Vendo orologi su Chrono24 dal 2012. Qui si incontra gente di tutto il mondo in cerca di orologi, per questo trovare acquirenti affidabili è facile e veloce.
    Ype, Paesi Bassi
  • Pubblicare un annuncio è semplice e veloce. Grazie a Chrono24 è facile entrare in contatto con acquirenti da tutto il mondo.
    Jean-Marc, Francia
  • Ho già venduto alcuni orologi su Chrono24. Ho trovato utile in particolare il servizio di deposito a garanzia che tutela entrambe le parti.
    Robert, Germania
  • Con utenti provenienti da tutto il mondo, trovare acquirenti per i miei orologi non è un problema. Sono molto soddisfatto anche dei prezzi che riesco ad ottenere.
    Dirk, Germania

Hai domande?

Come pubblico l'annuncio di vendita del mio orologio?
Pubblica il tuo annuncio in pochi semplici passi tramite il nostro modulo:
  1. descrivi accuratamente il tuo orologio. Quanto più dettagliata è la descrizione, tanto più facilmente i possibili acquirenti troveranno il tuo annuncio.
  2. Inserisci massimo 4 foto del tuo orologio scattate da diverse angolazioni. Prepara la macchinetta fotografica: durante la creazione dell'annuncio, ti verrà richiesto di fotografare l'orologio impostato in 2 orari da noi stabiliti e di caricare le foto per dimostrare di essere il legittimo proprietario. Queste immagini saranno visibili anche nel tuo annuncio.
  3. Inserisci i tuoi dati personali.
  4. Infine dovrai verificare nuovamente le informazioni indicate e pagare il costo dell'annuncio.
Quanto costa l'annuncio e quali modalità di pagamento vi sono?
Per un annuncio privato applichiamo un costo aggiuntivo pari al 2,85 % del prezzo indicato nell'inserzione. Il costo va da un minimo di 5,00 EUR ad un massimo di 299,00 EUR per ogni annuncio, indipendentemenre dal prezzo stabilito. Se non venderai l'orologio nell'arco di 6 mesi, ti rimborseremo il costo per la pubblicazione dell'annuncio. Potrai effettuare il pagamento tramite PayPal, carta di credito o bonifico. Aggiornato al 10/2015.
Come funziona esattamente la garanzia "soddisfatti o rimborsati"?
Se entro 6 mesi l’orologio non viene venduto, rimborseremo all’inserzionista la commissione pagata per l’annuncio. Le condizioni per ricevere il rimborso sono che l’orologio sia stato online su Chrono24 per 6 mesi, non sia stato venduto e si trovi ancora in possesso dell’inserzionista. Scaduti i 6 mesi, l’inserzionista deve dimostrare entro 4 settimane che possiede ancora l’orologio.
Cos'è il numero di referenza?
Il numero di referenza indica il modello e le varianti del modello del tuo orologio e può comporsi di diverse cifre e lettere. Alcuni produttori incidono il numero di referenza sul fondello della cassa (da non confondere con il numero della cassa), sulla chiusura del cinturino oppure sul quadrante. In ogni caso il numero di referenza deve essere riportato anche nei documenti dell'orologio oppure sulla fattura. Se non dovessi trovare il numero di referenza, ti consigliamo di cercare su internet il nome del produttore, presente sul quadrante, e di confrontare le immagini con il tuo orologio. Sicuramente questa ricerca ti sarà di aiuto.

+1 646-887-3561

FAQ