Vacheron Constantin 42015 MALTA
Informazioni: spedizione e venditore
Maggiori informazioni sull'annuncio
Dati basilari |
|
Codice annuncio | 4QCGC0 |
Marca | Vacheron Constantin |
Codice del commerciante | NIC 1000 |
Carica | Automatico |
Materiale della cassa | Oro bianco |
Materiale cinturino | Pelle |
Anno di produzione | Non disponibile |
Condizione | |
Corredo |
Senza scatola originale né documenti originali
|
Genere | Orologio da uomo/Unisex |
Luogo | Stati Uniti d'America, Florida, Fort Lauderdale |
Prezzo | 10.500 $ (= 10.040 €) [Su base trattativa] |
Disponibilità | L'articolo è in magazzino |
Calibro |
|
Carica | Automatico |
Cassa |
|
Materiale della cassa | Oro bianco |
Cinturino |
|
Materiale cinturino | Pelle |
Materiale chiusura | Oro bianco |
Descrizione |
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Vacheron Constantine Malte
Cassa in oro bianco 18 carati Modello: Malte 42015 Movimento automatico Cinturino in pelle aftermarket nessuna scatola o carta L'orologio viene fornito con la garanzia meccanica di 2 anni di Daoud* Garanzia: La garanzia meccanica di 2 anni di Daoud è di 2 anni a partire dalla data di acquisto, riparazione o sostituzione (a sua discrezione) gratuita (incluse tutte le parti e la manodopera) del movimento gioiello o del movimento elettronico al quarzo di qualsiasi orologio, se questo risultasse difettoso nel materiale o nella lavorazione in condizioni di normale utilizzo. La garanzia non copre incidenti, uso improprio, abuso o negligenza, ed è nulla se il danno è stato causato dall'apertura della cassa o da riparazioni effettuate da qualcuno che non sia un orologiaio certificato Daoud. La garanzia non copre cinturini, cristalli, bracciali, corone o casse. È necessaria una manutenzione regolare per mantenere la resistenza all'acqua dei modelli con questa caratteristica. |
Misure di sicurezza di Chrono24 per questo annuncio
Rimborso facile
Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Nessun problema! Grazie al pagamento tramite il nostro servizio di deposito a garanzia puoi effettuare un reso in pochi semplici passi. Hai dei dubbi sull'autenticità del modello, l'orologio è difettoso o non rispecchia le tue aspettative? Hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso.
Il reso funziona così:
-
1. Informa il servizio clienti di Chrono24
-
2. Rispedisci al commerciante l'orologio assicurato
-
3. Ricevi il rimborso da Chrono24
Potrebbero interessarti anche i seguenti orologi
Più di 800.000 acquirenti di orologi soddisfatti in tutto il mondo
I commercianti di Chrono24 si distinguono con ottime valutazioni: 4.8 su 5
Eberhard & Co. 8 Jours
Data di ricezione: 11 aprile 2024 Paese di spedizione: Italia
Giuseppe V. Italia
IWC Pilot Chronograph
Data di ricezione: 29 marzo 2024 Paese di spedizione: Svezia
Alessandro C. Italia
Frederique Constant Manufacture Slimline Moonphase
Data di ricezione: 20 marzo 2024 Paese di spedizione: Finlandia
Franco L. Italia
Omega Seamaster DeVille
Data di ricezione: 19 marzo 2024 Paese di spedizione: Paesi Bassi
Francesco C. Belgio
Bulgari Diagono
Data di ricezione: 21 marzo 2024 Paese di spedizione: Giappone
Marco M. Svizzera
Frederique Constant Manufacture Worldtimer
Data di ricezione: 19 marzo 2024 Paese di spedizione: Italia
Toni B. Italia
Rolex Sea-Dweller Deepsea
Data di ricezione: 13 marzo 2024 Paese di spedizione: Italia
Luca P. Italia
Rolex Sea-Dweller Deepsea
Data di ricezione: 14 febbraio 2024 Paese di spedizione: Italia
Valter C. Italia
Panerai Radiomir Black Seal
Data di ricezione: 7 febbraio 2024 Paese di spedizione: Italia
Luca P. Italia
Omega Seamaster Railmaster
Data di ricezione: 18 gennaio 2024 Paese di spedizione: Giappone
Matteo S. Italia
Bulgari Bulgari
Data di ricezione: 16 gennaio 2024 Paese di spedizione: Giappone
Antonio I. Italia
Omega Speedmaster Date
Data di ricezione: 16 gennaio 2024 Paese di spedizione: Italia
ANTONIO M. Italia
L'impegno per l'autenticità di Chrono24
Venditore
Badge
I valori si basano sulla performance del venditore negli ultimi 90 giorni.Soddisfa tutti i requisiti legali e le nostre disposizioni interne aggiornate
Negli ultimi 90 giorni il venditore non ha concluso vendite.
Impiega più di 1 giorno a rispondere
Negli ultimi 90 giorni il venditore non ha concluso vendite.
5 stelle |
|
|
4 stelle |
|
|
3 stelle | (0) |
|
2 stelle | (0) |
|
1 stella | (0) |
|
Hai domande?
- vai all'annuncio e clicca sul pulsante verde "Acquista".
- Inserisci l'indirizzo di consegna e clicca su "Ordina con vincolo di pagamento".
- Non appena il venditore avrà elaborato il tuo ordine, ti invieremo i dati di pagamento necessari per saldare l'acquisto.
- Una volta accreditato il pagamento, il venditore spedirà l'articolo.
- vai all'annuncio e clicca sul pulsante "Proponi prezzo".
- Inserisci la tua proposta di prezzo e il tuo indirizzo di consegna, in modo che il venditore possa calcolare i costi di spedizione.
- Il venditore accetterà la proposta di prezzo o ti invierà un'offerta personalizzata comprensiva dei costi di spedizione.
- Accetta l'offerta per ordinare l'articolo.
- Successivamente ti invieremo i dati di pagamento per saldare l'ordine.
- Una volta accreditato il pagamento, il venditore spedirà l'articolo.