11/13/2023
 2 minuti

Il lancio di ChronoPulse all’evento di New York

di Chrono24
Il lancio di ChronoPulse all’evento di New York

Il lancio di ChronoPulse all’evento di New York

Sono passati alcuni anni dal nostro ultimo evento nella città che non dorme mai… quattro, per la precisione. A fine settembre abbiamo annunciato con grande gioia un nuovo Chrono24 Get Together a New York e, dopo aver trovato la location perfetta, spedito gli inviti e chiarito gli ultimi dettagli, il 19 ottobre abbiamo finalmente avuto il piacere di incontrarci di nuovo. 

Per gli assenti, ma anche per i fortunati che hanno partecipato, abbiamo creato un reportage fotografico a ricordo della serata. 

La location 

Sorprendere i newyorchesi non è facile, ma la nostra location c’è riuscita alla grande. L’evento si è tenuto al Campbell Apartment, un cocktail bar presso la Grand Central Station molto popolare tra i pendolari e i turisti. Per una notte è stato trasformato in un paradiso per gli appassionati di orologeria. 

Il locale era affollato e l’atmosfera effervescente.  

Il Campbell Apartment è stata la cornice ideale per sorseggiare deliziosi cocktail e parlare della passione che ci accomuna, con un’ottima selezione musicale in sottofondo. 

Quattro chiacchiere sull’orologeria 

Ovviamente, i protagonisti della serata sono stati gli orologi: i nostri, quelli degli altri e quelli che vorremmo possedere. Ma non solo. Per noi la serata è stata ancora più speciale, perché con grande orgoglio abbiamo presentato ChronoPulse, il nostro nuovo indice dei prezzi degli orologi.  

ChronoPulse è uno strumento nato dalla collaborazione tra diversi reparti della nostra azienda ed esperti del settore orologiero per offrire ad appassionati e collezionisti una panoramica trasparente delle tendenze di vendita di 14 brand e 140 orologi.   

Gli invitati 

Alla serata di festeggiamenti e incontri tra i membri della comunità orologiera hanno partecipato anche Eric Wind, Jack Wong, e il dott. Brendan Cunningham, tre dei quattro esperti che hanno contribuito alla creazione di ChronoPulse.  

Tim Stracke, co-CEO di Chrono24, ha colto l’occasione per dare il benvenuto e ringraziare loro e tutti coloro che hanno partecipato al progetto.  

Quattro anni sono tanti e ci siete mancati moltissimo! È stata un’opportunità eccezionale per incontrare i membri della nostra community, volti nuovi e già noti, per ridere, chiacchierare e passare una serata memorabile.   

Grazie a tutti i partecipanti! Speriamo che vi siate divertiti e che siate tornati a casa col sorriso… e con un nuovo orologio sulla vostra lista dei desideri!


Sull'autore

Chrono24

Fanno parte del team del magazine di Chrono24 sia i nostri collaboratori, che autori freelance e autori esterni, tutti uniti da una passione: gli orologi di lusso…

Vai all'autore