5 account di Instagram che vale la pena seguire

Pascal Gehrlein
10.01.2019
5 account di Instagram che vale la pena seguire

 

Che sia per cercare ispirazione, informazioni o intrattenimento, da quando Instagram ha introdotto le sue Storie è ancora più difficile separarsi dallo smartphone. I nostri autori cercano regolarmente sulla piattaforma account particolarmente interessanti, ovviamente con l’unico obiettivo di fare delle ricerche! Orologi rari, abbigliamento per gentiluomini alla moda, automobili classiche quasi dimenticate o fotografie affascinanti, abbiamo scoperto cinque account che meritano la vostra attenzione.

 

@thewatchdude2

L’account di questo gentleman scozzese è perfetto per tutti gli appassionati di wristshot classici. In prima linea troviamo abilmente presentati modelli di Seiko, Doxa, Hamilton e Tudor. L’effetto opaco delle foto rende l’insieme armonioso ed inconfondibile. Mentre le osservate concedetevi un bicchiere di whisky scozzese ed ascoltate il relativo podcast (il link si trova nel profilo). Cin cin!

 

 

@richardbiedul

Gli appassionati di moda apprezzeranno questo account: dal classico stile britannico fino ai moderni look streetwear, è una grande fonte di ispirazione. Non c’è da stupirsi che questo gentiluomo sia uno dei modelli più richiesti del momento. Attualmente è il volto di una campagna di Omega e presenta il nuovo Omega Seamaster 300M. Guardando con più attenzione, si può notare al suo polso anche altri tipi di orologi, come ad esempio un Datejust bicolore.

 

 

@fabianhuebner

Per i fotografi Instagram è il luogo ideale per presentare i propri lavori. Questo fotografo tedesco che immortala avventure e stili di vita porta con sé i propri follower attraverso boschi innevati, montagne e strade dell’Europa. Inoltre saranno soddisfatti anche gli appassionati della Land Rover Defender, che è perfetta per questi paesaggi e ne enfatizza l’atmosfera. Sicuramente questo account vi invoglierà a partire all’avventura!

 

 

@_mrdata_

I dettagli sono fondamentali, e questo appassionato di orologi lo dimostra in modo particolarmente divertente. In quasi tutte le foto, infatti, l’orologio è accompagnato da un piccolo accessorio che regala un sorriso a chi le guarda. Così, l’Omega Speedy Tuesday Ultraman è posizionato sulle ginocchia di un modellino di Ultraman e diversi modelli Speedmaster vengono sorvegliati dagli stormtrooper della Lego. Questo account non è per wristshot classici!

 

 

@samhorina

Per i molti appassionati di Instagram, forse questo profilo non è più un segreto. Da New York a Stoccolma a Tokyo, osservare le dinamiche urbane attraverso i suoi scatti è stupendo e viene subito voglia di comprare un biglietto aereo. Ma in attesa della vostra prossima partenza, potete fare un viaggio nel mondo “virtuale” ed imparare qualcosa di fotografia visitando questo account.

 

 

Continua a leggere

Pitti Immagine Uomo 95: ecco perché il salone della moda è interessante anche per i fan dell’orologeria!

I vostri preferiti del 2018

Galleria di #wristshot di Patek Philippe


Pascal Gehrlein
Di Pascal Gehrlein
10.01.2019
Tutti gli articoli

In primo piano

Hai domande?
Siamo volentieri a tua disposizione.

+49 721 96693-900

Contatto