

Affidabile. Sicuri.
Gratuito. Da venditori privati.
La Protezione Acquirenti di Chrono24


Pagamento tramite servizio di deposito a garanzia
Il tuo acquisto è tutelato a 360° grazie al servizio di deposito a garanzia di Chrono24. Tratterremo il prezzo d'acquisto sul nostro conto di deposito a garanzia per 14 giorni a partire dalla ricezione dell'orologio, così il tuo denaro sarà al sicuro fino a quando non avrai verificato se l'articolo ordinato soddisfa le tue aspettative. Solo allora trasferiremo l'importo al commerciante.
Il tuo pagamento è tutelato grazie al servizio di deposito a garanzia di Chrono24. Tratterremo il prezzo d'acquisto sul nostro conto di deposito a garanzia fino a 7 giorni a partire dalla ricezione dell'orologio. Solo allora trasferiremo il pagamento al venditore.

Prova di proprietà verificata
Solo i venditori privati che soddisfano i nostri rigidi criteri di selezione possono vendere sulla nostra piattaforma. I venditori sono tenuti a caricare due foto dell'orologio impostato su un orario da noi deciso, che saranno visibili anche nell'annuncio. Questo dimostra che il venditore è davvero in possesso dell'orologio.

Garanzia di autenticità
Te lo possiamo garantire: su Chrono24 tutti gli orologi nuovi e usati sono originali. I nostri commercianti sono infatti obbligati a verificare e a mettere in vendita solo modelli autentici. Se dovessero esserci dei problemi, puoi contattare il nostro servizio clienti entro 14 da quando hai ricevuto l'orologio e ti rimborseremo il prezzo pagato.
Maggiori informazioni
Garanzia soddisfatti o rimborsati valida a livello mondiale
L'orologio che hai acquistato è difettoso o non soddisfa le tue aspettative? Nessun problema! Hai 14 giorni di tempo per fare ricorso alla garanzia soddisfatti o rimborsati valida a livello mondiale e ottenere subito un rimborso completo.
Procedura di reso semplice e comoda
-
1. Informa il nostro servizio clienti
Contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione dell'orologio al numero +1 646-887-3560 o tramite e-mail. Ti confermeremo di aver ricevuto la revoca entro il termine stabilito e ti comunicheremo la procedura da seguire.
-
2. Rispedisci l'orologio al commerciante
Rispedisci al commerciante l'orologio assicurato con la confezione originale. Importante: in caso di reso i costi di spedizione saranno a tuo carico.
-
3. Ti rimborsiamo l'intero importo
Naturalmente ti rimborseremo subito e senza complicazioni l'importo versato sul nostro conto di deposito a garanzia, inclusi i costi di spedizione. Ti preghiamo di notare che i costi di spedizione del reso saranno a tuo carico.

Rigorose linee guida per commercianti
Sulla nostra piattaforma sono in vigore delle regole rigorose per la tua sicurezza. Prima di poter vendere sulla nostra piattaforma i commercianti devono mostrare un documento di identità, dimostrare la loro iscrizione al registro delle imprese e fornire un indirizzo commerciale e un numero di partita IVA. Tutti i nostri commercianti devono rispettare rigorosamente le nostre linee guida. Inoltre, le recensioni reali dei clienti descrivono con trasparenza i servizi del commerciante: così puoi effettuare i tuoi acquisti in tutta sicurezza.

Spedizione assicurata
I commercianti spediscono l'orologio assicurato per il suo intero valore. Non corri alcun rischio, nemmeno per gli acquisti dall'estero.
Suggeriamo a ogni venditore privato di spedire l'orologio assicurato per il suo intero valore e con numero di tracciamento. Ti consigliamo comunque di discutere i dettagli della spedizione direttamente con il venditore.

Il nostro team Quality & Security
Ogni giorno, i 40 esperti del nostro team Quality & Security lavorano duramente per scovare gli annunci sospetti ed eliminarli preventivamente dalla piattaforma, così tu puoi concentrarti in tutta tranquillità sulla ricerca dell'orologio perfetto.

Hai bisogno di aiuto?
Il nostro servizio clienti multilingue è sempre a tua disposizione per offrirti assistenza. Qualunque sia la tua necessità, puoi sempre contare su di noi!
Cifre, dati e fatti notevoli
-
20
anni come piattaforma leader di orologi di lusso
-
39000
venditori affidabili da più di 120 paesi
-
200000
utenti ogni anno fanno affidamento sulla Protezione Acquirenti
-
9000000
di visitatori al mese
-
542000
annunci
-
6550000
utenti della app soddisfatti
Hai domande?
Se hai effettuato il pagamento direttamente al commerciante o al venditore privato, dovrai concordare con quest'ultimo la procedura di reso.
Desideriamo ricordarti che per gli acquisti da privati i diritti di reso e di recesso non sono garantiti per legge.
Se il pagamento con il servizio di deposito a garanzia tramite Chrono24 non dovesse essere possibile, osserva le seguenti indicazioni:
Probabilmente nel tuo paese esistono ulteriori servizi di deposito a garanzia affidabili. Ti consigliamo di informarti accuratamente sulla loro serietà.
Per usufruire di un servizio di deposito a garanzia, l'acquirente e il cliente devono essere di comune accordo. Se decidi di usufruire di un servizio di deposito a garanzia, chiedi informazioni direttamente al fornitore di tale servizio. Non affidarti alle e-mail inoltrate dal venditore.
Per accertarti che non si tratti di un falso, verifica il valore di mercato effettivo dell'orologio prima di acquistarlo. Normalmente i modelli di Rolex, Breitling e altre marche di lusso non vengono venduti a meno di qualche centinaia di euro. In generale, se un'offerta sembra troppo vantaggiosa o se hai dubbi sull'autenticità dell'orologio, è preferibile rinunciare all'acquisto e contattarci tramite il link "Segnala annuncio" presente nell'annuncio.
Tieni presente che durante la riparazione a volte le componenti di orologi autentici vengono sostituite con pezzi di ricambio, che non coincidono esattamente con quelli originali utilizzati durante la produzione del modello. La mancanza di pezzi di ricambio si verifica soprattutto in caso di orologi vintage. In questo caso, il commerciante è tenuto a indicare l'avvenuta sostituzione dei pezzi.
Qui trovi ulteriori informazioni sul pagamento tramite Chrono24:
Se il pagamento del tuo acquisto non avviene tramite il conto di deposito a garanzia di Chrono24, contatta direttamente il venditore per concordare i dettagli di pagamento.
Hai domande?
Se il pagamento con il servizio di deposito a garanzia tramite Chrono24 non dovesse essere possibile, osserva le seguenti indicazioni:
Probabilmente nel tuo paese esistono ulteriori servizi di deposito a garanzia affidabili. Ti consigliamo di informarti accuratamente sulla loro serietà.
Per usufruire di un servizio di deposito a garanzia, l'acquirente e il cliente devono essere di comune accordo. Se decidi di usufruire di un servizio di deposito a garanzia, chiedi informazioni direttamente al fornitore di tale servizio. Non affidarti alle e-mail inoltrate dal venditore.
Per accertarti che non si tratti di un falso, verifica il valore di mercato effettivo dell'orologio prima di acquistarlo. Normalmente i modelli di Rolex, Breitling e altre marche di lusso non vengono venduti a meno di qualche centinaia di euro. In generale, se un'offerta sembra troppo vantaggiosa o se hai dubbi sull'autenticità dell'orologio, è preferibile rinunciare all'acquisto e contattarci tramite il link "Segnala annuncio" presente nell'annuncio.
Tieni presente che durante la riparazione a volte le componenti di orologi autentici vengono sostituite con pezzi di ricambio, che non coincidono esattamente con quelli originali utilizzati durante la produzione del modello. La mancanza di pezzi di ricambio si verifica soprattutto in caso di orologi vintage. In questo caso, il commerciante è tenuto a indicare l'avvenuta sostituzione dei pezzi.
Qui trovi ulteriori informazioni sul pagamento tramite Chrono24:
Se il pagamento del tuo acquisto non avviene tramite il conto di deposito a garanzia di Chrono24, contatta direttamente il venditore per concordare i dettagli di pagamento.