Login

La Protezione Acquirenti di Chrono24

Tutelati con la Protezione Acquirenti gratuita di Chrono24: commercianti verificati, pagamento tramite un conto di deposito a garanzia e garanzia di autenticità.

1.
Buyer Protection 1

Commercianti verificati

La vendita di orologi è anche questione di fiducia. I commercianti possono infatti pubblicare annunci su Chrono24 solo dopo essere stati verificati sulla base di rigidi criteri di qualità.

Maggiori informazioni
2.
Buyer Protection 2

Pagamento tramite Trusted Checkout

Il tuo pagamento viene trasferito su un conto di deposito a garanzia: ciò significa che l'importo rimane al sicuro fino a quando non ricevi l'orologio, e solo successivamente viene versato al commerciante. Il Trusted Checkout è gratuito per ogni acquirente. Tutti gli annunci che consentono di pagare tramite Trusted Checkout hanno un apposito contrassegno.

Maggiori informazioni
3.
Buyer Protection 3

Spedizione assicurata

Il commerciante assicura ogni orologio per il suo valore complessivo e lo spedisce con un numero di tracking. Nella tua area myChrono24 puoi controllare in ogni momento lo stato attuale del tuo ordine.

Maggiori informazioni
4.
Buyer Protection 4

Garanzia di autenticità

Se hai ordinato un orologio da un commerciante di Chrono24 e hai dubbi riguardo alla sua autenticità, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione della consegna tramite il nostro modulo di contatto. Verificheremo il tuo caso e ci impegneremo a trovare una soluzione tra te e il commerciante. Nell'improbabile caso in cui non sia possibile trovare un accordo, riceverai il rimborso direttamente da Chrono24.

Maggiori informazioni
5.
Buyer Protection 5

Assistenza personalizzata multilingue

In caso di imprevisti puoi affidarti alla nostra assistenza. Ti aiuteremo a concordare una soluzione soddisfacente assieme al commerciante.

Maggiori informazioni
6.
Buyer Protection 6

Reso

Nel caso in cui l'orologio non sia stato consegnato o non corrisponda alla descrizione fatta dal commerciante, il prezzo di acquisto ti verrà rimborsato direttamente dal conto di deposito a garanzia. In caso di restituzione della merce, il rimborso avverrà in modo semplice e veloce.

Maggiori informazioni

Chi siamo

A partire dalla fondazione di Chrono24 nel 2003, trasformiamo giorno per giorno il commercio internazionale di orologi fissando nuovi standard. Con oltre 200 dipendenti nelle sedi di Karlsruhe, Berlino, New York e Hong Kong, lavoriamo costantemente per migliorare la nostra piattaforma e regalare un'assistenza di prima classe a chi vende e acquista di orologi di lusso.

Per saperne di più
Chrono24 CrewChrono24 ManagementChrono24 Castle

Piattaforma unica: i numeri di Chrono24

Chrono24 è la principale piattaforma di orologi di lusso al mondo. Trova il tuo nuovo segnatempo tra più di 400.000 annunci o vendi a uno degli oltre 220.000 appassionati che visitano ogni giorno la piattaforma.

  • 2020

    La più grande piattaforma per la compravendita di orologi di lusso dal 2003

  • 0

    Venditori di 90 paesi

  • 0

    Visitatori al giorno

  • 0

    Orologi in offerta

  • 0 €

    Valore totale degli orologi

  • 0

    Totale utenti dell'applicazione

Vendi e acquista orologi in tutto il mondo

Acquista

Venditori di 90 paesi e tante offerte interessanti: dal segnatempo automatico fino al pezzo da collezione, su Chrono24 c'è l'orologio che ti conquisterà.

Vendi

Più di 7 milioni di appassionati di orologi cercano ogni mese l'orologio dei loro sogni su Chrono24. Da persona privata o da commerciante, trova anche tu l'acquirente giusto per il tuo segnatempo.

Hai domande? Non esitare a contattarci!

Qual è la procedura da seguire per restituire l'articolo?

Per gli acquisti effettuati tramite Trusted Checkout: se desideri esercitare il diritto di restituzione della merce, contatta il nostro servizio clienti telefonicamente (+49 721 96693-920) o tramite e-mail () entro 14 giorni dalla consegna dell'articolo. Dopo avere documentato la tua richiesta, ti daremo conferma che la revoca è pervenuta entro i termini stabiliti e ci occuperemo dei passaggi successivi.

Qualora avessi versato l'importo direttamente al commerciante o al venditore privato, mettiti in contatto con quest'ultimo in merito alla restituzione della merce. Nota bene: nel caso di acquisti effettuati da venditori privati, la legge non prevede alcun diritto di restituzione.

Posso effettuare l'acquisto tramite un servizio di deposito a garanzia?
Molti venditori offrono la possibilità di effettuare l'acquisto tramite Chrono24. In questo caso, trasferisci l'importo su un conto di deposito a garanzia, dove rimarrà in tutta sicurezza fino a quando non avrai ricevuto l'orologio. Il team di Chrono24 resta sempre a tua disposizione e ti garantisce una procedura di acquisto semplice e sicura. Qui trovi maggiori informazioni sull'acquisto tramite Chrono24.
Se il venditore non offre la possibilità di acquistare tramite Chrono24, tieni in considerazione le seguenti indicazioni:
Questi servizi di deposito a garanzia sono orientativi, ma non rappresentano alcun suggerimento esplicito da parte nostra: www.escrow.com e www.eco-treuhand.de. Probabilmente nel tuo paese esistono ulteriori servizi di deposito a garanzia affidabili. Ti consigliamo di informarti accuratamente sulla loro serietà.

È possibile usufruire di un servizio di deposito a garanzia solo se l'acquirente ed il venditore sono d'accordo. Se desideri utilizzare un servizio di deposito a garanzia, ti suggeriamo di rivolgerti direttamente al servizio scelto per richiedere le informazioni necessarie e di non fidarti esclusivamente delle e-mail inoltrate dal venditore.
Ho diritto ad una garanzia particolare se effettuo un acquisto tramite Trusted Checkout?
Per il servizio di Trusted Checkout sono valide le condizioni di garanzia conformi alla legge. Pertanto non è prevista alcuna estensione della garanzia.
Quali modalità di pagamento sono disponibili?
Molti venditori offrono la possibilità di effettuare l'acquisto tramite Chrono24. In questo caso, paghi l'importo tramite carta di credito o bonifico su un conto di deposito a garanzia, dove rimarrà in tutta sicurezza fino a quando non avrai ricevuto l'orologio. Il team di Chrono24 resta sempre a tua disposizione e ti garantisce una procedura di acquisto semplice e sicura.

Qui trovi maggiori informazioni sull'acquisto tramite Chrono24:
Ogni venditore decide quali modalità di pagamento offrire. Per concordare i dettagli di pagamento, ti preghiamo di contattare direttamente il venditore. A volte, il venditore indica nella descrizione le modalità di pagamento offerte.

Ulteriori domande e risposte