Vuoi vendere un orologio simile? Crea il tuo annuncio

Patek Philippe Perpetual Calendar Chronograph Platinum 41mm 5270P 001

Condizione: | Anno di produzione 2019 | Con scatola originale | Con documenti originali
Prezzo su richiesta
+ 277 € di spedizione assicurata verso:
Bonifico
Protezione Acquirenti

Con la Protezione Acquirenti il tuo acquisto è al sicuro! Se qualcosa dovesse andare storto con il tuo ordine, rimaniamo al tuo fianco.

Informazioni: spedizione e venditore

Il commerciante è assente fino al giorno 1 mag 2024.
Periodo di consegna previsto: 06/05 - 22/05
Commerciante professionista
4,8 ( )

Maggiori informazioni sull'annuncio

Dati basilari

Codice annuncio C4X1Z4
Marca Patek Philippe
Modello (Orologio) Perpetual Calendar Chronograph
Numero di referenza 5270P-001
Carica Manuale
Materiale della cassa Platino
Materiale cinturino
Pelle di coccodrillo
Anno di produzione 2019
Condizione
Corredo
Con scatola originale e documenti originali
Genere Orologio da uomo/Unisex
Luogo Stati Uniti d'America, New York, New York
Prezzo Prezzo su richiesta [Su base trattativa]
Disponibilità L'articolo è in magazzino

Calibro

Carica Manuale

Cassa

Materiale della cassa Platino
Diametro 41 mm
Impermeabile 3 ATM
Vetro Vetro zaffiro
Quadrante Rosa fucsia

Cinturino

Materiale cinturino
Pelle di coccodrillo
Colore cinturino Marrone
Chiusura Déployante
Materiale chiusura Platino

Descrizione

Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Esotico - raro - e assolutamente mozzafiato! Super esclusiva Grande Complication di Patek Philippe.
un potente & sorprendente orologio - sarà sicuramente attirare l'attenzione & fa per un pezzo grande conversazione.
Patek Philippe 5270P-001 Grande Complicazione Cronografo Calendario Perpetuo con Moophase in Platino con "Oplain Dore" Golden 'Salmon' Quadrante con numeri arabi applicati in oro annerito, scala tachimetrica, Il movimento del cronografo, con la sua architettura classica - frizione orizzontale, ruota a colonna e carica manuale - dispone di sei innovazioni brevettate. Montato su un cinturino in alligatore marrone cioccolato lucido cucito a mano con scaglie quadrate, fibbia pieghevole in platino - Raro modello speciale
Il cronografo Patek Philippe Grande Complication Perpetual Calendar è un pezzo iconico.
Un impegno incessante per l'orologeria superlativa è il segno distintivo di questa azienda a conduzione familiare, una vera e propria cittadella orologiera conosciuta e ammirata in tutto il mondo come Patek Philippe. Dal 1839, creando uno standard senza compromessi con cui altre istituzioni sono misurate ma pochi hanno eguagliato. un orologio Patek Philippe non è semplicemente uno strumento per la narrazione del tempo. È un riflesso silenzioso dei valori di chi lo indossa. Ogni orologio Patek Philippe è fatto per diventare una leggenda - raccontando una storia avvincente sulla vita di ogni persona e le sue emozioni... Questa emozione non è solo al centro di ogni singolo orologio - è il cuore stesso dell'azienda. Possedere un orologio Patek Philippe rivela qualcosa di molto speciale e unico di voi...
Questi orologi sono esemplari e anche un orologio da sogno per i collezionisti.
Questa Grande Complication è uno dei più rari cronografi perpetui di Patek. In una parola, è straordinario. Questo orologio ha la particolarità di utilizzare il primo calibro cronografo perpetuo di fabbricazione Patek.
Patek Philippe ha inventato l'accoppiamento del cronografo e del calendario perpetuo in un orologio da polso oltre settant'anni fa. I loro vari modelli di cronografo con calendario perpetuo nel corso degli anni non solo si sono dimostrati leggendari, ma sono anche gli orologi più belli mai progettati e prodotti da qualsiasi produttore. Dalla referenza 1518 al 2499 al 3970 al 5970 e ora al 5270. Questi orologi sono esemplari e anche un orologio da sogno del collezionista.
Questo orologio ha la particolarità di utilizzare il primo calibro cronografo Patek con calendario perpetuo di fabbricazione. Questo nuovo calibro contiene sei innovazioni in attesa di brevetto. Il 5270 è stato introdotto per segnare il 70° anniversario della stimata tradizione del cronografo con calendario perpetuo di Patek.
Con un diametro di 41 mm e un'altezza di 12,4 mm il 5270P è molto ben proporzionato. La sua cassa elaborata, con forse le più belle anse disponibili su un orologio della produzione attuale, si abbina perfettamente all'imponente quadrante. Il platino gli aggiunge un bel po' di peso, mentre il contrasto fa risaltare ancora di più il quadrante salmone. Sebbene contenga molte informazioni, è presentato in modo tale che tutte le funzioni siano facilmente leggibili.
Il quadrante salmone dorato "Oplain Dore" con numeri arabi applicati in oro annerito è estremamente equilibrato, leggibile e attraente. Le lancette feuille e gli indici applicati sono in oro bianco. Il giorno e il mese del calendario sono visualizzati nelle aperture sotto il doppio indicatore a ore 12. Il quadrante secondario a ore tre mostra il totalizzatore di 30 minuti del cronografo. Il quadrante a ore sei mostra la data e le fasi lunari. Il quadrante a ore nove è per i secondi costanti. L'apertura rotonda tra le ore 4 e le ore 5 mostra gli anni 1-4 nel ciclo dell'anno bisestile. L'apertura tra le ore 7 e le ore 8 mostra un indicatore am/pm.
Il movimento è il Calibro Patek Philippe a carica manuale ch 29-535 ps q con costruzione a ruota a colonna. I sei brevetti in corso che ho menzionato sono per innovazioni altamente tecniche. Per esempio, la guida, la frizione e le ruote del cronografo presentano un nuovo modello e una nuova forma dei loro denti per ottimizzare le prestazioni. Ci sono voluti due anni a Patek per perfezionare il modulo del calendario nel calibro ch 29-535 ps q che si collega con il gruppo cronografo di 182 parti. Questo calibro di produzione d'élite è ottimizzato per prestazioni, resistenza e superiorità estetica.
Mi piace conoscere l'ingegneria, la cura e il mestiere che va in questi nuovi orologi Patek. Riafferma l'impegno assoluto di Patek per essere il miglior marchio di orologi, punto.
Il cinturino è in coccodrillo cucito a mano con chiusura deployante Platinum Patek.
uno dei più rari!!!!
Senza dubbio - Uno dei più ricercati orologi Patek Philippe mai usciti.
L'impareggiabile fama e prestigio che Patek Philippe ha acquisito tra gli intenditori non è dovuta solo alla perfezione degli orologi e alle risorse di conoscenza e abilità contenute nei laboratori. Questa supremazia indiscussa deriva anche dalla coerenza con cui l'azienda ha applicato la sua filosofia di eccellenza fin dalla sua fondazione nel 1839.
Settant'anni fa, nel 1941, Patek Philippe aggiunse i cronografi con calendario perpetuo alla sua gamma di orologi regolarmente prodotti. Da allora, si sono classificati tra gli orologi da polso Grand Complication più popolari della manifattura. Uniscono due gradi di difficoltà che richiedono molti passaggi manuali, padroneggiati al grado di perfezione richiesto solo dagli specialisti più esperti. Questo è uno dei motivi principali per cui gli orologi Patek Philippe complicati sono disponibili solo in quantità limitate. Questo vale anche per il nuovo Patek Philippe Ref. 5270, che incarna tutte le caratteristiche e le qualità che un intenditore si aspetta da un futuro oggetto di culto.
Il volto del Patek Philippe Ref. 5270P segue una delle tradizioni più venerabili di questo tipo di orologio: Il giorno e il mese in aperture a ore 12, una data analogica con una fase lunare integrata a ore 6, il quadrante dei secondi a ore 9 e il contatore dei 30 minuti a ore 3. Per sette decenni, questo è stato il layout classico dei calendari perpetui di Patek Philippe con meccanismi cronografici. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche che lo distinguono da tutti i suoi predecessori. Il quadrante dei secondi e il contatore dei 30 minuti sono posizionati sotto la linea centrale orizzontale, e due piccole aperture rotonde tra la data analogica e i quadranti secondari ospitano l'indicazione giorno/notte a sinistra e l'indicazione dell'anno bisestile a destra. Il nuovo calibro cronografico con comando a ruota a colonna e una frizione orizzontale che ticchetta sotto il classico quadrante Patek Philippe è stato interamente sviluppato e realizzato nei laboratori di Ginevra.
Cronografo classico per il 21° secolo
Il nuovo calibro cronografo a carica manuale con calendario perpetuo ch 29-535 ps q; incorpora probabilmente più caratteristiche innovative di ottimizzazione di qualsiasi altro meccanismo cronografico tradizionale. Per esempio, l'azione di innesto e disinnesto avviene in modo tradizionale con le ruote motrici, della frizione e del cronografo, ma invece dei convenzionali denti triangolari, queste ruote hanno profili di dentatura recentemente calcolati e brevettati che riducono l'usura, aumentano l'efficienza ed evitano la collisione delle punte dei denti. Inoltre, l'innesto delle ruote non è regolato con i consueti eccentrici, ma con la forma leggermente eccentrica del coperchio lucido della ruota a colonna che definisce con estrema precisione la posizione della leva della frizione nel suo punto più esterno. Altre caratteristiche di ottimizzazione sono i martelletti autoregolanti imperniati su cuscinetti gioiello, la sincronizzazione della leva del freno con quella della frizione e la camma a fessura del contaminuti che impedisce la decelerazione troppo brusca della ruota in risposta a un comando di reset. Grazie a questo gruppo di sei invenzioni in attesa di brevetto, il nuovo calibro è decisamente il più avanzato tra i movimenti cronografici tradizionali. È anche la scelta perfetta per guidare il calendario perpetuo, una delle complicazioni più popolari di Patek Philippe. In effetti, il calendario eterno ha un significato particolare per i laboratori di Ginevra.
La tradizione continua con una cassa in platino di bellezza classica
La cassa del Patek Philippe Ref. 5270 mette in scena il complicato movimento calibro ch 29-535 ps q e il quadrante chiaro. Con un diametro di 41 mm, è decisamente più grande dei suoi predecessori e irradia generosità ed eleganza contemporanea. Realizzato in platino massiccio, è una classica costruzione in tre parti prodotta in-house con la tradizionale tecnica di stampaggio a freddo. Inseriti in stampi di alta precisione, i pezzi grezzi di platino massiccio assumono la loro forma finale mentre sono sottoposti alla forza di presse pesanti e ad alto tonnellaggio. La formatura a freddo è seguita da molte ore dedicate alla lavorazione dei fori per la corona, i pulsanti del cronografo, i pulsanti di correzione e le barre del cinturino, nonché alla sbavatura, alla rettifica di precisione e alla lucidatura a specchio; dopo queste operazioni, la cassa con la lunetta concava e le anse elegantemente curve è finita. I pulsanti del cronografo Platinum hanno la stessa forma rettangolare leggermente arrotondata di quelli che adornavano i primi cronografi da polso Patek Philippe con calendario perpetuo degli anni 40 e 50. Anche le anse del cinturino con i fianchi leggermente concavi si ispirano a questi modelli precedenti. Il fondello a vite con la finestra in vetro zaffiro mette in mostra alcuni degli elementi più attraenti dell'arte orologiera meccanica: il grande bilanciere Gyromax, così come le leve e le ruote del meccanismo del cronografo. Queste parti del movimento, splendidamente lavorate, sono tra quelle che si possono ammirare in azione.
Uno sguardo più da vicino al nuovo Patek Philippe Ref. 5270 conferma che si tratta di una sintesi molto completa di tutta l'esperienza, la competenza tecnica e lo stile maturati da Patek Philippe nei suoi 172 anni di tradizione manifatturiera e la storia dei suoi orologi da polso cronografici con calendario perpetuo che ha avuto inizio con la Ref. 1518 settant'anni fa.

Misure di sicurezza di Chrono24 per questo annuncio

Scopri di più sulla sicurezza di Chrono24

Rimborso facile

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Nessun problema! Grazie al pagamento tramite il nostro servizio di deposito a garanzia puoi effettuare un reso in pochi semplici passi. Hai dei dubbi sull'autenticità del modello, l'orologio è difettoso o non rispecchia le tue aspettative? Hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso.

Il reso funziona così:

  1. 1.  Informa il servizio clienti di Chrono24

  2. 2.  Rispedisci al commerciante l'orologio assicurato

  3. 3.  Ricevi il rimborso da Chrono24

Più di 800.000 acquirenti di orologi soddisfatti in tutto il mondo

I commercianti di Chrono24 si distinguono con ottime valutazioni: 4.8 su 5

L'impegno per l'autenticità di Chrono24

Venditore

Commerciante professionista | Vende su Chrono24 dal 2008
New York, Stati Uniti d'America
Inglese, Spagnolo
502 orologi venduti
2.622 annunci attivi
New York, Stati Uniti d'America
Inglese, Spagnolo

Badge

I valori si basano sulla performance del venditore negli ultimi 90 giorni.
Puntualità

85% è la percentuale di articoli che spedisce nei tempi indicati o prima

Tempi di risposta

Impiega più di 1 giorno a rispondere

Vendite

Ha venduto 17 articoli

Valutazioni (347)
4,8
4,9 Spedizione
4,8 Descrizione del prodotto
4,8 Comunicazione
344 acquirenti raccomandano questo venditore
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle (0)
1 stella
Pubblichiamo solo valutazioni verificate sulle vendite andate a buon fine, sui resi e sulla comunicazione tra acquirente e venditore.

Questi orologi dello stesso commerciante potrebbero interessarti

Hai domande?

Ecco come acquistare un articolo:
  1. vai all'annuncio e clicca sul pulsante verde "Acquista".
  2. Inserisci l'indirizzo di consegna e clicca su "Ordina con vincolo di pagamento".
  3. Non appena il venditore avrà elaborato il tuo ordine, ti invieremo i dati di pagamento necessari per saldare l'acquisto.
  4. Una volta accreditato il pagamento, il venditore spedirà l'articolo.
Ecco come negoziare il prezzo con il venditore:
  1. vai all'annuncio e clicca sul pulsante "Proponi prezzo".
  2. Inserisci la tua proposta di prezzo e il tuo indirizzo di consegna, in modo che il venditore possa calcolare i costi di spedizione.
  3. Il venditore accetterà la proposta di prezzo o ti invierà un'offerta personalizzata comprensiva dei costi di spedizione.
  4. Accetta l'offerta per ordinare l'articolo.
  5. Successivamente ti invieremo i dati di pagamento per saldare l'ordine.
  6. Una volta accreditato il pagamento, il venditore spedirà l'articolo.

Vai alle FAQ