Hai domande?

Siamo volentieri a tua disposizione.

Se desideri che la consegna sia effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, clicca sul pulsante "Contatta Chrono24" e inviaci l'indirizzo completo. Ci occuperemo noi di tutto il resto.

Nota bene: in caso di pagamento con carta di credito, riceverai una conferma dal sistema nel giro di pochi minuti. Se non hai ricevuto la conferma e non ti è arrivato alcun messaggio di errore, i motivi potrebbero essere i seguenti:

1. La tua carta di credito potrebbe non essere registrata al cosiddetto protocollo 3D Secure (Verified By Visa/Mastercard SecureCode). A tal proposito, ti consigliamo di contattare la tua banca.

2. Alcune carte di credito prevedono un limite massimo di utilizzo, che puoi modificare in qualsiasi momento contattando l'istituto che ti ha fornito la carta di credito.

Grazie per avere effettuato il pagamento. Puoi dare conferma del tuo acquisto nella tua area myChrono24, selezionando la voce "Acquista" e cliccando su "Confermo l'avvenuto pagamento".

Ti avviseremo quando il pagamento sarà stato accreditato. Ti preghiamo di ignorare ulteriori messaggi che ti invitano ad effettuare il pagamento: si tratta di messaggi generati automaticamente, che non riceverai più una volta che il pagamento sarà stato contabilizzato.

Nota bene: in caso di bonifico bancario, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per l'accredito del pagamento.

Grazie per avere effettuato il pagamento. Puoi dare conferma del tuo acquisto nella tua area myChrono24, selezionando la voce "Acquista" e cliccando su "Confermo l'avvenuto pagamento".

Ti avviseremo quando il pagamento sarà stato accreditato. Ti preghiamo di ignorare ulteriori messaggi che ti invitano ad effettuare il pagamento: si tratta di messaggi generati automaticamente, che non riceverai più una volta che il pagamento sarà stato contabilizzato.

Nota bene: in caso di bonifico bancario, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per l'accredito del pagamento.

Se desideri che la consegna sia effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, clicca sul pulsante "Contatta Chrono24" e inviaci l'indirizzo completo. Ci occuperemo noi di tutto il resto.

Grazie per avere effettuato il pagamento. Puoi dare conferma del tuo acquisto nella tua area myChrono24, selezionando la voce "Acquista" e cliccando su "Confermo l'avvenuto pagamento".

Ti avviseremo quando il pagamento sarà stato accreditato. Ti preghiamo di ignorare ulteriori messaggi che ti invitano ad effettuare il pagamento: si tratta di messaggi generati automaticamente, che non riceverai più una volta che il pagamento sarà stato contabilizzato.

Nota bene: in caso di bonifico bancario, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per l'accredito del pagamento.

Grazie per il tuo interesse!

Hai domande su Chrono24 come datore di lavoro? Vorresti lavorare nella nostra azienda?
Visita la nostra pagina "Lavora con noi". Troverai i nostri contatti e tutte le posizioni aperte: https://about.chrono24.com/jobs/

Le richieste relative a questa voce del menu sono più difficili da classificare e quindi più lunghe da elaborare. Ti ringraziamo in anticipo per la comprensione.

Per ottenere una risposta in tempi brevi, verifica se la tua richiesta rientra in un'altra categoria.

Non hai ricevuto risposta alla tua domanda?

Contatta la nostra assistenza clienti.

Allegati

Formati accettati: .pdf, .png, .jpg, .gif e .tif. Dimensione massima del file: 32 MB.

Per poterle fornire assistenza, dobbiamo elaborare i Suoi dati di contatto. Può trovare ulteriori informazioni in merito nella nostra Informativa sulla privacy.

Campo obbligatorio

Scopri di più

Trova le risposte alle domande più frequenti su Chrono24.

Visualizza le FAQ

Scopri chi siamo

Dai uno sguardo dietro le quinte e scopri di più su Chrono24.

Maggiori informazioni