Hai domande?
Siamo volentieri a tua disposizione.
Per ordinare un orologio, entra nell'annuncio e clicca sul pulsante verde "Acquista". Nel caso tu non abbia effettuato il login o non sia registrato, ti sarà richiesto di completare questa operazione. Successivamente potrai inserire il tuo indirizzo di consegna. Alla voce "Panoramica dei costi" puoi vedere il prezzo totale del tuo ordine inclusivo dei costi di spedizione. Nota bene: al prezzo complessivo può eventualmente aggiungersi una tassa sulle importazioni.
Nota bene: prima di effettuare un ordine internazionale, informati sulle tasse di importazione relative al tuo paese presso le autorità doganali competenti.
Per effettuare il pagamento del tuo nuovo orologio, seleziona una delle modalità seguenti:
-
Pagamento tramite il servizio di deposito a garanzia gratuito
Puoi trasferire l'importo su un conto di deposito a garanzia, dove rimarrà in tutta sicurezza fino a quando non sarai entrato in possesso dell'orologio. In questo caso, il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito (VISA o Mastercard) o bonifico bancario. Il team di Chrono24 è al tuo fianco in ogni momento per garantire che il tuo acquisto si svolga senza complicazioni.
Dopo avere inserito il tuo indirizzo di consegna, leggi e accetta le condizioni generali di vendita. Successivamente, clicca su "Ordina con vincolo di pagamento" per completare l'ordine.
Ulteriori informazioni sul pagamento tramite il servizio di deposito a garanzia incluso nella Protezione Acquirenti sono disponibili all'indirizzo https://www.chrono24.com/info/checkout.htm .
-
Paga l'importo dovuto direttamente al venditore
In questo caso rinunci al servizio gratuito di deposito a garanzia di Chrono24 e versi l'importo dovuto direttamente al venditore. Non è possibile pagare tramite carta di credito.
Dopo avere inserito il tuo indirizzo di consegna, leggi e accetta le condizioni generali di vendita. Successivamente, clicca su "Ordina con vincolo di pagamento" per completare l'ordine. Non appena il venditore avrà elaborato il tuo ordine, riceverai una e-mail con le informazioni per effettuare il pagamento. Non appena il venditore avrà ricevuto il tuo pagamento, provvederà a spedire l'articolo.
-
Ordine da venditore privato
Se desideri acquistare da un venditore privato, il servizio di deposito a garanzia di Chrono24 è la via più sicura per pagare il tuo orologio. L'importo sarà trasferito su un conto di deposito a garanzia, dove rimarrà in tutta sicurezza fino a quando non avrai ricevuto l'orologio.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Acquista un orologio da un privato
Non appena il venditore avrà elaborato il tuo ordine, riceverai una e-mail con i dati di pagamento. Una volta che il pagamento sarà pervenuto, il venditore provvederà a spedire l'articolo.
Barra di ricerca
La barra di ricerca è il modo più semplice per trovare un orologio: mentre inserisci il nome del modello compaiono suggerimenti automatici.
Pagina dei risultati di ricerca
La pagina dei risultati di ricerca offre diverse possibilità di filtro: marca, modello o numero di referenza. Inoltre i risultati di ricerca possono essere ordinati per prezzo, data di pubblicazione, importanza o popolarità.
Clicca su Salva questa ricerca per memorizzare la ricerca e ricevere e-mail di notifica quando vengono pubblicati nuovi annunci. I filtri selezionati vengono salvati automaticamente.
Tramite il menu a tendina in alto a destra nella lista puoi filtrare i risultati in base a prezzo, data di pubblicazione, importanza e popolarità. Puoi modificare le impostazioni di filtro standard nella sezione Impostazioni nella tua area myChrono24.
Per conoscere il prezzo esatto dell'articolo e le spese derivanti, contatta il venditore dell'orologio. Quest'ultimo saprà anche dirti se il servizio di spedizione si farà carico di espletare le formalità doganali. In merito alle norme vigenti nel tuo paese, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità doganali della tua zona.
All'interno dell'Unione Europea, l'acquisto di un orologio è esente da dazi doganali. In caso di importazione in un paese della UE da un paese terzo, ad esempio dagli USA, al prezzo si aggiungono dei moderati dazi doganali e l'IVA all'importazione. Per informazioni più dettagliate, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità doganali.
Molti venditori accettano proposte di prezzo. Per fare una proposta di prezzo a un venditore, vai all'annuncio e clicca sul pulsante "Proponi prezzo". Inserisci quindi la tua proposta di prezzo e il tuo indirizzo di spedizione. Leggi e accetta le Condizioni generali di vendita e clicca su "Invia proposta di prezzo". Il venditore verificherà la tua richiesta e ti contatterà.
Se il venditore in questione non accetta alcuna proposta di prezzo, non potrai utilizzare questa funzione.Per conoscere il prezzo esatto dell'articolo e le spese derivanti, contatta il venditore dell'orologio. Quest'ultimo saprà anche dirti se il servizio di spedizione si farà carico di espletare le formalità doganali. In merito alle norme vigenti nel tuo paese, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità doganali della tua zona.
All'interno dell'Unione Europea, l'acquisto di un orologio è esente da dazi doganali. In caso di importazione in un paese della UE da un paese terzo, ad esempio dagli USA, al prezzo si aggiungono dei moderati dazi doganali e l'IVA all'importazione. Per informazioni più dettagliate, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità doganali.
Pagamento tramite il servizio di deposito a garanzia gratuito
Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito (VISA o MasterCard) o bonifico bancario. Potrai visualizzare le informazioni sul pagamento in fase di completamento dell'ordine. Il pagamento tramite PayPal non è al momento autorizzato. Ulteriori informazioni sul pagamento tramite il servizio di deposito a garanzia incluso nella Protezione Acquirenti sono disponibili all'indirizzo https://www.chrono24.it/about-us.htm Paga l'importo direttamente al venditore Se desideri versare l'importo dovuto direttamente al venditore, puoi farlo tramite bonifico bancario. Il pagamento tramite carta di credito non è autorizzato. Ordine da venditore privato Se desideri acquistare da un venditore privato, il servizio di deposito a garanzia di Chrono24 è la via più sicura per pagare il tuo orologio. L'importo sarà trasferito su un conto di deposito a garanzia, dove rimarrà in tutta sicurezza fino a quando non avrai ricevuto l'orologio. Per maggiori informazioni clicca qui: {0}Acquista un orologio da un privato{1} Nota bene: prima di effettuare un ordine internazionale, informati sulle tasse di importazione relative al tuo paese presso le autorità doganali competenti.Tu stesso puoi contribuire a una maggiore sicurezza osservando determinate regole durante il pagamento con carta di credito per un acquisto online. Assicurati di utilizzare una connessione criptata, riconoscibile dalla dicitura https e dal simbolo del lucchetto presenti nella barra degli indirizzi del browser. Verifica regolarmente gli estratti conto della carta di credito. Molti fornitori di carte di credito adottano una politica di responsabilità zero, tranne in caso di negligenza. Ciò significa che il cliente è sollevato da ogni responsabilità in caso di frode, se la segnala tempestivamente. Se vengono effettuati pagamenti non autorizzati con la tua carta di credito, comunicalo immediatamente al fornitore della tua carta di credito. Per ulteriori dettagli e le condizioni sull'acquisto tramite PayPal, ti pieghiamo di contattare direttamente PayPal. Tieni presente che non puoi usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di pagamento a "familiari e amici" e nemmeno Chrono24 può esserti di aiuto.
Se invece acquisti da un venditore privato, il bonifico bancario anticipato non è una modalità sicura. Se il venditore insiste di voler vendere l'orologio con questo tipo di pagamento e tu vuoi assolutamente acquistare l'articolo, nel tuo interesse ti suggeriamo di verificare l'affidabilità del venditore e dell'annuncio. Ad esempio, puoi richiedere delle referenze oppure ulteriori foto dell'orologio o di documenti personali. In alternativa al bonifico bancario anticipato, è possibile usufruire di un servizio di deposito a garanzia esterno. Se dovessi avere dubbi sulla serietà del venditore, ti consigliamo di rinunciare all'acquisto.
Molti venditori offrono la possibilità di effettuare l'acquisto tramite Chrono24. In questo caso, trasferisci l'importo su un conto di deposito a garanzia, dove rimarrà in tutta sicurezza fino a quando non avrai ricevuto l'orologio e ne avrai verificato la qualità. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione e ti garantisce una procedura di acquisto semplice e sicura. Qui trovi ulteriori informazioni sul servizio di deposito a garanzia di Chrono24:
Se hai effettuato un acquisto con la Protezione Acquirenti, hai diritto a restituire l'articolo entro 14 giorni. Se hai versato direttamente l'importo al commerciante, informati per tempo sulle condizioni da lui stabilite per il reso.
Nel caso di acquisto da privato non è possibile usufruire del diritto di recesso previsto dalla legge. Tuttavia, hai la possibilità di inviare un reclamo a Chrono24 entro 7 giorni dalla ricezione dell'orologio.Se hai effettuato il pagamento direttamente al commerciante o al venditore privato, dovrai concordare con quest'ultimo la procedura di reso.
Desideriamo ricordarti che per gli acquisti da privati i diritti di reso e di recesso non sono garantiti per legge.
Trusted Checkout è la via più sicura verso l'orologio dei tuoi sogni. L'importo verrà trasferito su un conto di deposito a garanzia, dove rimarrà in tutta sicurezza finché non avrai ricevuto il tuo orologio. Solo successivamente il venditore riceverà il pagamento. Il team di Chrono24 resta sempre a tua disposizione per garantire che il tuo acquisto si svolga senza complicazioni.
Per saperne di più sul Trusted Checkout: https://www.chrono24.it/about-us.htmSe il venditore privato non offre il servizio di deposito a garanzia su Chrono24, ti suggeriamo di incontrarlo personalmente in un luogo sicuro. Ti consigliamo di effettuare la transazione nel negozio di un commerciante riconosciuto, che possa verificare immediatamente l'orologio. In alternativa puoi pagare tramite PayPal oppure usufruire di un servizio di deposito a garanzia esterno.
Un Trusted Seller è un commerciante professionista che rispetta le condizioni stabilite. Alcune di queste prevedono che
- tutte le informazioni indicate nella piattaforma e fornite a Chrono24 sulla propria persona e sull'azienda siano veritiere,
- che vengano messe in commercio solo merci originali provenienti da fonti attendibili,
- che le informazioni sullo stato della merce corrispondano a verità e che vengano comunicati eventuali difetti tramite descrizioni o foto,
- che si risponda nell'arco di 5 giorni lavorativi alle richieste dei clienti inoltrate da Chrono24 via e-mail.
Garantire una negoziazione giusta e corretta è la nostra priorità. In caso di controversie, il commerciante e il cliente devono trovare insieme una soluzione soddisfacente per entrambe le parti. La violazione di una o più di queste condizioni può comportare la perdita temporanea o permanente del sigillo Trusted Seller e, in casi più gravi, della registrazione a Chrono24.
È possibile che alcuni commercianti online offrano garanzie per determinati servizi: verifica cosa coprono e la loro validità. Una volta effettuato l'acquisto, assicurati che la carta di garanzia presenti la data, timbro o firma e che la ricevuta coincida con la garanzia. In caso contrario, la carta di garanzia potrebbe non essere accettata.
Per accertarti che non si tratti di un falso, verifica il valore di mercato effettivo dell'orologio prima di acquistarlo. Normalmente i modelli di Rolex, Breitling e altre marche di lusso non vengono venduti a meno di qualche centinaia di euro. In generale, se un'offerta sembra troppo vantaggiosa o se hai dubbi sull'autenticità dell'orologio, è preferibile rinunciare all'acquisto e contattarci tramite il link "Segnala annuncio" presente nell'annuncio.
Tieni presente che durante la riparazione a volte le componenti di orologi autentici vengono sostituite con pezzi di ricambio, che non coincidono esattamente con quelli originali utilizzati durante la produzione del modello. La mancanza di pezzi di ricambio si verifica soprattutto in caso di orologi vintage. In questo caso, il commerciante è tenuto a indicare l'avvenuta sostituzione dei pezzi.
È possibile che alcuni commercianti online offrano garanzie per determinati servizi: verifica cosa coprono e la loro validità. Una volta effettuato l'acquisto, assicurati che la carta di garanzia presenti la data, timbro o firma e che la ricevuta coincida con la garanzia. In caso contrario, la carta di garanzia potrebbe non essere accettata.
Con la Protezione Acquirenti di Chrono24 la tua tutela continua anche dopo avere effettuato un ordine su Chrono24: in caso di imprevisti potrai rivolgerti a noi e ricevere assistenza. Ti aiuteremo a concordare assieme al commerciante una soluzione soddisfacente per entrambi. Contattaci al più tardi entro 14 giorni dalla ricezione della merce (support@chrono24.com).
Ulteriori dettagli sulla Protezione Acquirenti sono disponibili qui: La Protezione Acquirenti di Chrono24Se hai effettuato il pagamento direttamente al commerciante o al venditore privato, dovrai concordare con quest'ultimo la procedura di reso.
Desideriamo ricordarti che per gli acquisti da privati i diritti di reso e di recesso non sono garantiti per legge.
È possibile che alcuni commercianti online offrano garanzie per determinati servizi: verifica cosa coprono e la loro validità. Una volta effettuato l'acquisto, assicurati che la carta di garanzia presenti la data, timbro o firma e che la ricevuta coincida con la garanzia. In caso contrario, la carta di garanzia potrebbe non essere accettata.
- Pagamento tramite servizio di deposito a garanzia
- Garanzia di autenticità
- Diritto legale di recesso di 14 giorni
- Rigorose linee guida per i commercianti
- Spedizione assicurata
- Il team Quality & Security
Puoi trovare ulteriori informazioni sulla Protezione Acquirenti di Chrono24 al seguente link: https://www.chrono24.it/about-us.htm.
Se hai effettuato il pagamento direttamente al commerciante o al venditore privato, dovrai concordare con quest'ultimo la procedura di reso.
Desideriamo ricordarti che per gli acquisti da privati i diritti di reso e di recesso non sono garantiti per legge.
Se il venditore privato non offre il servizio di deposito a garanzia su Chrono24, ti suggeriamo di incontrarlo personalmente in un luogo sicuro. Ti consigliamo di effettuare la transazione nel negozio di un commerciante riconosciuto, che possa verificare immediatamente l'orologio. In alternativa puoi pagare tramite PayPal oppure usufruire di un servizio di deposito a garanzia esterno.
Per conoscere il prezzo esatto dell'articolo e le spese derivanti, contatta il venditore dell'orologio. Quest'ultimo saprà anche dirti se il servizio di spedizione si farà carico di espletare le formalità doganali. In merito alle norme vigenti nel tuo paese, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità doganali della tua zona.
All'interno dell'Unione Europea, l'acquisto di un orologio è esente da dazi doganali. In caso di importazione in un paese della UE da un paese terzo, ad esempio dagli USA, al prezzo si aggiungono dei moderati dazi doganali e l'IVA all'importazione. Per informazioni più dettagliate, ti preghiamo di rivolgerti alle autorità doganali.
Barra di ricerca
La barra di ricerca è il modo più semplice per trovare un orologio: mentre inserisci il nome del modello compaiono suggerimenti automatici.
Pagina dei risultati di ricerca
La pagina dei risultati di ricerca offre diverse possibilità di filtro: marca, modello o numero di referenza. Inoltre i risultati di ricerca possono essere ordinati per prezzo, data di pubblicazione, importanza o popolarità.
Clicca su Salva questa ricerca per memorizzare la ricerca e ricevere e-mail di notifica quando vengono pubblicati nuovi annunci. I filtri selezionati vengono salvati automaticamente.
Per trovare l'orologio che cerchi su Chrono24 ti consigliamo di utilizzare la funzione di ricerca. Dopo avere avviato la ricerca, puoi restringerla utilizzando diversi filtri, come ad esempio "Modello", "Anno" o "Prezzo".
Puoi anche salvare le tue ricerche; in questo caso ti informeremo non appena saranno disponibili nuovi risultati per la tua ricerca.Se il venditore privato non offre il servizio di deposito a garanzia su Chrono24, ti suggeriamo di incontrarlo personalmente in un luogo sicuro. Ti consigliamo di effettuare la transazione nel negozio di un commerciante riconosciuto, che possa verificare immediatamente l'orologio. In alternativa puoi pagare tramite PayPal oppure usufruire di un servizio di deposito a garanzia esterno.
Se hai effettuato il pagamento direttamente al commerciante o al venditore privato, dovrai concordare con quest'ultimo la procedura di reso.
Desideriamo ricordarti che per gli acquisti da privati i diritti di reso e di recesso non sono garantiti per legge.
Se desideri che la consegna sia effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, clicca sul pulsante "Contatta Chrono24" e inviaci l'indirizzo completo. Ci occuperemo noi di tutto il resto.
Nota bene: in caso di pagamento con carta di credito, riceverai una conferma dal sistema nel giro di pochi minuti. Se non hai ricevuto la conferma e non ti è arrivato alcun messaggio di errore, i motivi potrebbero essere i seguenti:
1. La tua carta di credito potrebbe non essere registrata al cosiddetto protocollo 3D Secure (Verified By Visa/Mastercard SecureCode). A tal proposito, ti consigliamo di contattare la tua banca.
2. Alcune carte di credito prevedono un limite massimo di utilizzo, che puoi modificare in qualsiasi momento contattando l'istituto che ti ha fornito la carta di credito.
Grazie per avere effettuato il pagamento. Puoi dare conferma del tuo acquisto nella tua area myChrono24, selezionando la voce "Acquista" e cliccando su "Confermo l'avvenuto pagamento".
Ti avviseremo quando il pagamento sarà stato accreditato. Ti preghiamo di ignorare ulteriori messaggi che ti invitano ad effettuare il pagamento: si tratta di messaggi generati automaticamente, che non riceverai più una volta che il pagamento sarà stato contabilizzato.
Nota bene: in caso di bonifico bancario, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per l'accredito del pagamento.
Se hai effettuato il pagamento direttamente al commerciante o al venditore privato, dovrai concordare con quest'ultimo la procedura di reso.
Desideriamo ricordarti che per gli acquisti da privati i diritti di reso e di recesso non sono garantiti per legge.
Se hai effettuato il pagamento direttamente al commerciante o al venditore privato, dovrai concordare con quest'ultimo la procedura di reso.
Desideriamo ricordarti che per gli acquisti da privati i diritti di reso e di recesso non sono garantiti per legge.
Grazie per avere effettuato il pagamento. Puoi dare conferma del tuo acquisto nella tua area myChrono24, selezionando la voce "Acquista" e cliccando su "Confermo l'avvenuto pagamento".
Ti avviseremo quando il pagamento sarà stato accreditato. Ti preghiamo di ignorare ulteriori messaggi che ti invitano ad effettuare il pagamento: si tratta di messaggi generati automaticamente, che non riceverai più una volta che il pagamento sarà stato contabilizzato.
Nota bene: in caso di bonifico bancario, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per l'accredito del pagamento.
Se desideri che la consegna sia effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, clicca sul pulsante "Contatta Chrono24" e inviaci l'indirizzo completo. Ci occuperemo noi di tutto il resto.
Grazie per avere effettuato il pagamento. Puoi dare conferma del tuo acquisto nella tua area myChrono24, selezionando la voce "Acquista" e cliccando su "Confermo l'avvenuto pagamento".
Ti avviseremo quando il pagamento sarà stato accreditato. Ti preghiamo di ignorare ulteriori messaggi che ti invitano ad effettuare il pagamento: si tratta di messaggi generati automaticamente, che non riceverai più una volta che il pagamento sarà stato contabilizzato.
Nota bene: in caso di bonifico bancario, possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi per l'accredito del pagamento.
Se hai effettuato il pagamento direttamente al commerciante o al venditore privato, dovrai concordare con quest'ultimo la procedura di reso.
Desideriamo ricordarti che per gli acquisti da privati i diritti di reso e di recesso non sono garantiti per legge.
Pagamento tramite il servizio di deposito a garanzia
Una volta che l'acquirente avrà versato l'importo dovuto sul conto di deposito a garanzia, tale importo sarà custodito finché l'acquirente non avrà ricevuto l'articolo ordinato e non ce ne avrà dato conferma. Al più tardi 7 giorni dopo che l'acquirente ha confermato la ricezione della merce, sbloccheremo il pagamento. Quest'ultimo potrà essere sbloccato anche prima di tale termine, se l'acquirente è d'accordo. Se hai ricevuto l'importo dovuto direttamente dall'acquirente, prendi contatto con lui. Ti consigliamo di effettuare le tue vendite sempre tramite pagamento anticipato.- La verifica manuale non è ancora stata effettuata.
- Per garantire la sicurezza di tutti gli utenti di Chrono24, i nuovi annunci vengono verificati manualmente. Questa procedura non viene effettuata durante il fine settimana, bensì solo nei giorni lavorativi. Normalmente l'attivazione richiede da 1 a 3 giorni lavorativi.
- Le immagini di sicurezza non sono corrette. Ti abbiamo inviato una e-mail con la richiesta di aggiornare le immagini di sicurezza nel tuo account diChrono24.
- Il tuo account utente non è ancora attivo. Controlla di avere cliccato sul link presente nell'e-mail di attivazione e di avere convalidato il tuo account utente.
- In alcuni Paesi è richiesta la verifica dell'identità dei venditori privati. È possibile che la tua identità non sia ancora stata verificata. Ti ricordiamo che la verifica del tuo documento d'identità può durare da 1 a 3 giorni lavorativi.
- Abbiamo bisogno anche di alcuni tuoi dati fiscali: se sei soggetto a obblighi fiscali in un Paese UE, indica il tuo codice di identificazione fiscale.
Su Chrono24 puoi calcolare gratuitamente il valore del tuo orologio. Basta selezionare il modello e il suo stato, noi ci occupiamo di confrontare il tuo orologio con 500.000 annunci provenienti da tutto il mondo. Il risultato rappresenta un suggerimento che ti aiuta a stabilire il migliore prezzo di vendita.
Vai alla stima del valore
Per creare un annuncio, clicca su Vendi un orologio e poi su Vendi componenti e accessori.
Puoi modificare il tuo annuncio in qualsiasi momento nella tua area myChrono24 (la funzione è al momento disponibile solo sul sito di Chrono24). Per farlo, seleziona la voce "Annunci" e clicca sul pulsante "Modifica annuncio" sotto l'annuncio stesso.
Se desideri effettuare delle modifiche al prezzo, al commerciante o al modello, inviaci un messaggio tramite il modulo di contatto sottostante.È possibile che l'acquirente o il venditore non possano usufruire del servizio di deposito a garanzia nel proprio paese. In questo caso, l'acquirente ti verserà direttamente l'importo dovuto. Puoi stabilire una modalità di pagamento a tua scelta, ad esempio il bonifico bancario o PayPal. In seguito, Chrono24 fornirà all'acquirente i tuoi dati di pagamento.
Per maggiori informazioni sul servizio di deposito a garanzia, clicca qui.
Naturalmente puoi anche consegnare personalmente l'articolo all'acquirente. Ti consigliamo di scegliere un luogo sicuro e sorvegliato, come una gioielleria. Anche in questo caso puoi optare per il servizio di deposito a garanzia come metodo di pagamento sicuro. Ti preghiamo di consultare i nostri avvisi di sicurezza.
Se non venderai il tuo orologio entro 6 mesi, ti rimborseremo il costo dell'annuncio. La restituzione dell'importo avverrà a condizione che l'annuncio sia rimasto attivo sul sito di Chrono24 per 6 mesi, che l'orologio non sia stato venduto e che sia ancora in tuo possesso. Come prova, allo scadere dei 6 mesi inviaci 2 immagini del tuo orologio con l'ora impostata secondo le nostre indicazioni. A questo proposito, ti chiediamo di contattarci tramite il formulario sottostante.
Importante: conformemente alle nostre condizioni generali di contratto per i venditori privati, non possiamo effettuare il rimborso se l'orologio è stato venduto in altro modo.Per mantenere sempre aggiornati i tuoi annunci su Chrono24, verifichiamo via e-mail che gli articoli messi in vendita siano ancora disponibili. Se non confermi la validità del tuo annuncio, dopo una settimana questo sarà eliminato. Per riattivare il tuo annuncio, contattaci tramite il formulario sottostante.
Puoi gestire con facilità i tuoi annunci nella tua area myChrono24. Qui hai una panoramica di tutte le informazioni principali.- Non abbiamo ancora verificato il tuo annuncio. Per garantire la sicurezza di tutti gli utenti di Chrono24, verifichiamo manualmente tutti i nuovi annunci: la procedura può richiedere da uno a due giorni.
- Le immagini di sicurezza sono incorrette. Ti preghiamo di aggiornarle nella tua area myChrono24.
- Se hai pagato tramite bonifico bancario, l'annuncio viene pubblicato dopo che il pagamento è stato accreditato sul nostro conto. In caso di bonifico internazionale potrebbero essere necessari più giorni.
- Il tuo account utente non è ancora stato attivato. Verifica di avere cliccato sul link di attivazione presente nella relativa e-mail e di avere confermato il tuo account utente.
Pubblicare un annuncio su Chrono24 è semplice e veloce grazie all'assistente per gli annunci: è sufficiente inserire il numero di referenza del tuo orologio. Puoi selezionare il modello anche manualmente: per farlo, clicca su "Continua senza numero di referenza". Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Vendite di successo su Chrono24
Se desideri avviare un'attività commerciale su Chrono24, puoi registrarti come commerciante. Qui trovi ulteriori informazioni.
Per creare un annuncio, clicca su Vendi un orologio e poi su Vendi componenti e accessori.
È possibile che l'acquirente o il venditore non possano usufruire del servizio di deposito a garanzia nel proprio paese. In questo caso, l'acquirente ti verserà direttamente l'importo dovuto. Comunicagli una modalità di pagamento a tua scelta, ad esempio il bonifico bancario o PayPal.
Per maggiori informazioni sulla vendita tramite il servizio di deposito a garanzia, clicca qui.
In caso di inserimento manuale, puoi modificare o eliminare autonomamente i tuoi annunci nel Gestore di portale. Vai alla voce Annunci e seleziona l'opzione Modifica annunci. Apporta le modifiche desiderate e quindi salva l'annuncio.
- Inserisci i tuoi dati personali
- Scegli il metodo di pagamento (carta di credito oppure addebito diretto SEPA)
- Invia i documenti di verifica
- L'estratto del registro delle imprese o la denuncia di inizio attività
- Un documento che comprovi la veridicità dell'indirizzo, come una bolletta telefonica o dell'elettricità.
Grazie per il tuo interesse!
Hai domande su Chrono24 come datore di lavoro? Vorresti lavorare nella nostra azienda?
Visita la nostra pagina "Lavora con noi". Troverai i nostri contatti e tutte le posizioni aperte: https://about.chrono24.com/jobs/
Le richieste relative a questa voce del menu sono più difficili da classificare e quindi più lunghe da elaborare. Ti ringraziamo in anticipo per la comprensione.
Per ottenere una risposta in tempi brevi, verifica se la tua richiesta rientra in un'altra categoria.
Non hai ricevuto risposta alla tua domanda?
Contatta la nostra assistenza clienti.