Vuoi vendere un orologio simile? Crea il tuo annuncio

Patek Philippe Gondolo Geneve "Gondolo" 5010R-001 18K Rose Gold w B&P

Usato () | Anno di produzione 2001 | Con scatola originale | Con documenti originali
16.876 
+ 144 € di spedizione assicurata verso:
Bonifico
Protezione Acquirenti

Con la Protezione Acquirenti il tuo acquisto è al sicuro! Se qualcosa dovesse andare storto con il tuo ordine, rimaniamo al tuo fianco.

Informazioni: spedizione e venditore

L'articolo è in magazzino
Periodo di consegna previsto: 02/05 - 18/05
Commerciante professionista
4,4 ( )

Maggiori informazioni sull'annuncio

Dati basilari

Codice annuncio DGLIF3
Marca Patek Philippe
Modello (Orologio) Gondolo
Numero di referenza 5010
Carica Manuale
Materiale della cassa Oro rosa
Materiale cinturino
Pelle di coccodrillo
Anno di produzione 2001 (Anno approssimativo)
Condizione
Corredo
Con scatola originale e documenti originali
Genere Orologio da uomo/Unisex
Luogo Stati Uniti d'America, Texas, Houston
Prezzo 17.640 $ (= 16.876 €) [Su base trattativa]
Disponibilità L'articolo è in magazzino

Calibro

Carica Manuale
Calibro di base 215

Cassa

Materiale della cassa Oro rosa
Diametro 26 x 33 mm
Impermeabile Non impermeabile
Vetro Vetro zaffiro
Quadrante Argento
Numeri sul quadrante Senza numeri

Cinturino

Materiale cinturino
Pelle di coccodrillo
Colore cinturino Marrone
Chiusura Chiusura ad ardiglione
Materiale chiusura Oro rosa

Altro

Piccoli secondi

Descrizione

Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Questo Patek Philippe Geneve "Gondolo" 5010R è in ottime condizioni ed è realizzato in oro rosa 18 carati. Il quadrante è argentato con indici a bastone neri e lancette in oro rosa 18 carati. Il bracciale è marrone e realizzato in pelle di alligatore e misura circa 7,5" compresa la cassa. Il numero di modello è 5010R e il numero di serie è *. Viene fornito con scatola, libretti & certificato originale.

Spedizione:
Tutti i pacchi sono spediti tramite FedEx e assicurati per l'intero prezzo di acquisto contro furto, danni o perdita.
I dazi, le tasse e le spese di importazione non sono inclusi nel prezzo dell'articolo o nel costo di spedizione. Queste spese sono a carico dell'acquirente. Si prega di verificare con l'ufficio doganale del vostro paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima dell'acquisto.
A causa delle leggi federali non siamo in grado di dichiarare un valore inferiore sul vostro pacchetto.
Per motivi di sicurezza spediamo solo dal lunedì al giovedì, a meno che non vengano presi accordi in precedenza. Non effettuiamo spedizioni nei fine settimana.

Garanzia:
Non siamo un rivenditore autorizzato di nessuna delle principali marche di orologi svizzeri e non forniamo una garanzia del produttore su nessun orologio acquistato tramite noi. Possiamo fornirvi una garanzia equivalente che rispecchia la garanzia, le condizioni e i termini del produttore. Tutti gli orologi sono coperti da una garanzia limitata di 1 anno, esclusivamente per pafj. La garanzia copre il funzionamento e la capacità di tenere il tempo di tutti gli orologi che vendiamo. La garanzia non copre i seguenti danni: incidenti, abusi, uso improprio, negligenza, cinturini, cristalli, bracciali, corone o casse. Nel caso in cui qualcosa non vada per il verso giusto entro 1 anno dalla data di acquisto, l'orologio dovrà essere rispedito a noi per essere valutato e/o riparato. Ci avvaliamo esclusivamente di orologiai professionisti altamente qualificati, in grado di riparare qualsiasi orologio da noi venduto. Molti dei nostri orologiai sono centri di riparazione autorizzati per molti produttori di orologi di fascia alta e sono in grado di riparare facilmente qualsiasi orologio utilizzando solo parti originali. La garanzia decade se i danni sono stati causati dall'apertura della cassa o da riparazioni effettuate da persone diverse da noi.

Misure di sicurezza di Chrono24 per questo annuncio

Scopri di più sulla sicurezza di Chrono24

Rimborso facile

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Nessun problema! Grazie al pagamento tramite il nostro servizio di deposito a garanzia puoi effettuare un reso in pochi semplici passi. Hai dei dubbi sull'autenticità del modello, l'orologio è difettoso o non rispecchia le tue aspettative? Hai 14 giorni di tempo per effettuare il reso.

Il reso funziona così:

  1. 1.  Informa il servizio clienti di Chrono24

  2. 2.  Rispedisci al commerciante l'orologio assicurato

  3. 3.  Ricevi il rimborso da Chrono24

Potrebbero interessarti anche i seguenti orologi

Più di 800.000 acquirenti di orologi soddisfatti in tutto il mondo

I commercianti di Chrono24 si distinguono con ottime valutazioni: 4.8 su 5

L'impegno per l'autenticità di Chrono24

Venditore

Commerciante professionista | Vende su Chrono24 dal 2017
Houston, Stati Uniti d'America
Inglese
35 orologi venduti
33 annunci attivi
Houston, Stati Uniti d'America
Inglese

Badge

I valori si basano sulla performance del venditore negli ultimi 90 giorni.
Trusted Seller

Soddisfa tutti i requisiti legali e le nostre disposizioni interne aggiornate

Puntualità

Negli ultimi 90 giorni il venditore non ha concluso vendite.

Tempi di risposta

Impiega più di 2 giorni a rispondere

Vendite

Negli ultimi 90 giorni il venditore non ha concluso vendite.

Valutazioni (26)
4,4
4,8 Spedizione
4,8 Descrizione del prodotto
4,4 Comunicazione
25 acquirenti raccomandano questo venditore
5 stelle
4 stelle
3 stelle (0)
2 stelle (0)
1 stella
Pubblichiamo solo valutazioni verificate sulle vendite andate a buon fine, sui resi e sulla comunicazione tra acquirente e venditore.

Hai domande?

Ecco come acquistare un articolo:
  1. vai all'annuncio e clicca sul pulsante verde "Acquista".
  2. Inserisci l'indirizzo di consegna e clicca su "Ordina con vincolo di pagamento".
  3. Non appena il venditore avrà elaborato il tuo ordine, ti invieremo i dati di pagamento necessari per saldare l'acquisto.
  4. Una volta accreditato il pagamento, il venditore spedirà l'articolo.
Ecco come negoziare il prezzo con il venditore:
  1. vai all'annuncio e clicca sul pulsante "Proponi prezzo".
  2. Inserisci la tua proposta di prezzo e il tuo indirizzo di consegna, in modo che il venditore possa calcolare i costi di spedizione.
  3. Il venditore accetterà la proposta di prezzo o ti invierà un'offerta personalizzata comprensiva dei costi di spedizione.
  4. Accetta l'offerta per ordinare l'articolo.
  5. Successivamente ti invieremo i dati di pagamento per saldare l'ordine.
  6. Una volta accreditato il pagamento, il venditore spedirà l'articolo.

Vai alle FAQ